Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie

Domenica siamo a Novi per la GF...

settimana successiva invece rifaremo il giro che abbiamo fatto questo sabato (Braida + Colletta + Verna). Sicuramente di sabato perché domenica è pasqua.

L'invito ovviamente è aperto a tutti
Non mancherò,anche se io devo rientrare alla base per le 12.00. Salterò la Verna

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io la butto lì: sabato/domenica se il tempo continua a tenere e le temperature restano accettabili vorrei fare il trittico di inizio primavera, ovvero Joux,Zuccore e S.Pantaleon, rigorosamente in questo ordine... solo per variare dalle ultime volte.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Non ne conosco neanche una

Comunque mi spiace molto ma neanche questo week end posso esserci

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Le tue idee sono sempre ottime, peccato che per me non sono fattibili ne come tempo a disposizione ne come possibilità fisiche...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
settimana successiva invece rifaremo il giro che abbiamo fatto questo sabato (Braida + Colletta + Verna). Sicuramente di sabato perché domenica è pasqua.

L'invito ovviamente è aperto a tutti

La Verna fatta da Cumiana ti porta in punta alla Colletta; da lì si scende su Giaveno e si rientra.

Porta pazienza ma non capisco il giro. Si parte da Avigliana e si va alla Sacra,poi si scende a Giaveno e si va verso la Colletta. Verna non è sopra la Colletta? Non capisco cosa centri Cumiana. Oppure volete scendere verso Cumiana e poi tornare passando da Poissasco? Cosi per parlare è,tanto vengo lo stesso.