Ma per l'arrivo che orario che hai previsto?
Entro le 53 ore del tempo massimo
Ma per l'arrivo che orario che hai previsto?
Entro le 53 ore del tempo massimoFlavio, sai benissimo che fare previsioni con queste distanze, dislivello e con notti in alta montagna è praticamente impossibile, senza contare i possibili imprevisti che potrebbero capitare.
Io domenica mattina sarò alle 9.30 a vedere la partenza del triathlon di Avigliana,se venite anche voi dopo la partenza andiamo insieme su a Giaveno,o dove preferite.
Aggiudicato, dove partono?
Dal parco del lago,sai dove è vero?In zona partenza della gara di quest'inverno quando abbiamo preso la neve.Se vuoi io e tè però possiamo trovarci anche prima,verso la stazione.
Per chi viene domenica ad Avigliana,io sarò alla stazione alle 9.15,aspeeterò qualche minuto poi andrò alla partenza del triathlon,alle 10.00 partono e poi andiamo su a Giaveno con calma per l'aperitivo.Allora saremo circa 5/6?
Per chi viene domenica ad Avigliana,io sarò alla stazione alle 9.15,aspeeterò qualche minuto poi andrò alla partenza del triathlon,alle 10.00 partono e poi andiamo su a Giaveno con calma per l'aperitivo.Allora saremo circa 5/6?
Ottimo ci vediamo alle 9:15
mi spiace Flavio, ma mi sono svegliato alle 13:30 e non ero proprio fresco come una rosa
sarà per la prossima
Noi invece ti abbiamo aspettato per 10 minuti.....
Vabbè...
Ci viene sabato mattina per un giro del Lys con salita versante Viù e birretta in punta?Partenza max alle 8.30 da Milanere.
Ci viene sabato mattina per un giro del Lys con salita versante Viù e birretta in punta?Partenza max alle 8.30 da Milanere.
Purtroppo per altri impegni sabato non ci sarò.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?