Comunicazione agli utenti.... (nr. 2)....
Il week end del 14/15 settembre si organizza la gita al mare....
Allenatevi...
Il week end del 14/15 settembre si organizza la gita al mare....
Allenatevi...
sono assolutamente della stessa ideaConsiglio spassionato da uno che pedala (ad minkiam) da 25 anni...
Pedala, divertiti e.... Basta... Tutto quello che verrà andarà bene, anzi benissimo...
In effetti stavo scoreggiando
Cagate a parte...
A metà febbraio il Lys e il Braida facilmente son sotto la neve percui lascerei perdere
Inoltre è un giro che per me è faticoso, ma che mi permette in caso di crisi mistica di essere ad un tiro di schioppo da casa, se dovessi farmi venire a prendere ...
P.S. Lascia stare il mio paesino meraviglioso... Sei a Castelnuovo Don Bosco, non puoi parlare
Se vuoi prendere fresco allora anche tu non stai scegliendo proprio il giro più adatto : Andata-Ritorno al Pian del Re sono 150-200 km (a seconda da dove si parte) di piattume o saliscendi in pianura sotto al Sole e se ti va bene il fresco lo prendi negli ultimi 6 Km di salita. MonteBracco non è nè più nè meno che fare il Braida (come calura & paesaggio).
Massimo
Beh, penso proprio che Buttigliera Alta non sia in una posizione migliore di CDB in quanto a paesaggio,tranquillità, ma soprattutto traffico zero nelle strade limitrofe
beh... pensi proprio male
Guarda che non basta una foto per fare primavera, puoi benissimo chiedere a tutti quelli che sono venuti agli ultimi 2 raduni autunnali com'è il basso monferrato, che tra l'altro è in lizza per diventare patrimonio dell'Unesco insieme a Langa e Roero.
ti farò un videobasta che poi tu non ti trasferisca qui
p.s. cerchiamo di non confondere Langa e Roero con il Monferrato, per cortesia :angrymod::angrymod:
Io non le confondo ma tant'è... di foto, e magari meno ritoccate di quella che hai messo ce ne sono parecchie
Di foto non ritoccate te ne posto quante ne vuoi, anche fatte male, sgranate etc. che tanto non cambiano la sostanza
Giro già sperimentato parecchie volte, con i miei orari di caldo ne prendo solo al ritorno...
P.S. Monte Bracco è tutta all'ombra del bosco incantato...forse non te ne sei accorto perchè impegnato a chiederti quando le pendenze scenderanno sotto il 10%???
Freschissimo, solo 30 gradi.
http://connect.garmin.com/activity/209202988[url]http://connect.garmin.com/activity/209202988[/URL]
Massimo
e vai di notte cosi fa più frescoMa questo we non è quello in cui sei andato tu, ho scelto questo apposta
Chiedere anche a Pepe cosa gli è successo a fare la discesa della Colletta in quei mesi con il ghiaccio sulla strada.Per la neve sul Lys chiedere a Pepe se a febbraio non sono praticabili
e vai di notte cosi fa più fresco
e 2014 niente ?Michele lo sapevo,.............lo sapevo caschi sempre a fagiolo
Avrei qualche idea per una bi-tri-notturna nel 2015 ormai ho la testa che vola solo li,.. a livello di progetti ho raschiato il fondo. Ho svuotato una pentola e sto già pensando a come riempire un pentolone
Ok va bene Buttigliera Alta è universalmente riconosciuta una località migliore di CDB, adesso lasciamo spazio a chi vuole organizzare giri in bici. Grazie.
e 2014 niente ?
e chi ci cazzia ? E' organizzazione di un uscita600 scortato dal Rè e jimmy ti mando Mp che qui poi ci cazziano
e chi ci cazzia ? E' organizzazione di un uscita
ah già e vero ....beh ma dai e' normale andare di notte ...ma il 600 intendi tour del bianco ?dipende se sei una persona normale o meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?