Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
In effetti stavo scoreggiando :mrgreen:

Cagate a parte...

A metà febbraio il Lys e il Braida facilmente son sotto la neve percui lascerei perdere :mrgreen:

Inoltre è un giro che per me è faticoso, ma che mi permette in caso di crisi mistica di essere ad un tiro di schioppo da casa, se dovessi farmi venire a prendere ...

P.S. Lascia stare il mio paesino meraviglioso... Sei a Castelnuovo Don Bosco, non puoi parlare :-x

Beh, penso proprio che Buttigliera Alta non sia in una posizione migliore di CDB in quanto a paesaggio,tranquillità, ma soprattutto traffico zero nelle strade limitrofe :mrgreen:

Per la neve sul Lys chiedere a Pepe se a febbraio non sono praticabili :-x :mrgreen:

P.S. Come specifico sempre... IMHO...

Se vuoi prendere fresco allora anche tu non stai scegliendo proprio il giro più adatto : Andata-Ritorno al Pian del Re sono 150-200 km (a seconda da dove si parte) di piattume o saliscendi in pianura sotto al Sole e se ti va bene il fresco lo prendi negli ultimi 6 Km di salita. MonteBracco non è nè più nè meno che fare il Braida (come calura & paesaggio).

Massimo

Giro già sperimentato parecchie volte, con i miei orari di caldo ne prendo solo al ritorno... :-x :mrgreen:

P.S. Monte Bracco è tutta all'ombra del bosco incantato...forse non te ne sei accorto perchè impegnato a chiederti quando le pendenze scenderanno sotto il 10%??? ;nonzo% :mrgreen::mrgreen:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Beh, penso proprio che Buttigliera Alta non sia in una posizione migliore di CDB in quanto a paesaggio,tranquillità, ma soprattutto traffico zero nelle strade limitrofe :mrgreen:

beh... pensi proprio male :mrgreen:

1044781_10201399655372195_1426538592_n.jpg

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Guarda che non basta una foto per fare primavera, puoi benissimo chiedere a tutti quelli che sono venuti agli ultimi 2 raduni autunnali com'è il basso monferrato, che tra l'altro è in lizza per diventare patrimonio dell'Unesco insieme a Langa e Roero.

ti farò un video :mrgreen: basta che poi tu non ti trasferisca qui :-x :-x :-x

p.s. cerchiamo di non confondere Langa e Roero con il Monferrato, per cortesia :angrymod: :cassius: :angrymod:

:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ti farò un video :mrgreen: basta che poi tu non ti trasferisca qui :-x :-x :-x

p.s. cerchiamo di non confondere Langa e Roero con il Monferrato, per cortesia :angrymod: :cassius: :angrymod:

:mrgreen:

Io non le confondo ma tant'è... di foto, e magari meno ritoccate di quella che hai messo ce ne sono parecchie ;-)

996-11-12-32-2132.jpg

Non ci penso minimamente a trasferirmi in un posto brutto come Buttigliera

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per la neve sul Lys chiedere a Pepe se a febbraio non sono praticabili :-x :mrgreen:
Chiedere anche a Pepe cosa gli è successo a fare la discesa della Colletta in quei mesi con il ghiaccio sulla strada.

Forse è più normale chi va al Lys e al Braida a Luglio di chi ci va a Febbraio.

Vabbè lo sfottò, però l'organizzazione di un giro non è una gara a chi la spara più grossa...

Massimo