Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ragazzi curiosità... stamattina ho beccato 5 ciclisti e ho chiesto loro la strada per Superga, sono del forum? Mi avevano avvertito "vedi che superga è difficile, 20%"... mi ci sono buttato e l'ho finita. Poi maddalena, moncalieri e casa. Ma che fatica per salire fino a quella benedetta basilica.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cioè... Tu chiedi qua se dei ciclisti che ha incontato casualmente per strada, sono del forum???

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Purtroppo è troppo che non pedalo e fare quel giro sono troppi km... Sono ritornato oggi dalle ferie... Comunque dove vi incontrate e a che ora... Si sa mai...

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ci mancherebbe che sia vietato, ma come possiamo sapere chi hai incontrato?? E se quelli che hai incontrato scrivono sul forum?? Forse dovevo chiederlo a loro??

... intendevo un'altra cosa. Se quelli che ho incontrato leggessero quello che ho scritto (dato che ho dato anche indicazioni sulla conversazione) potrebbero dirlo, non certo tu (come puoi saperlo):) Anche perchè ero curioso di sapere che giro hanno fatto visto che io ho girato per superga e loro sono andati avanti.. Comunque ok...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ah ecco... Così ho capito...

L'alzehimer comincia a farsi strada...

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
comunque incuriosito ho visto l'altimetria del lys. Sembra lunghetta ma non difficile. Peccato, quando avrò un po' di gamba per la pianura (per non arrivare già stanco ai piedi della salita) mi piacerebbe farlo..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Credo che non possa scriverlo che qui
Io dal 26 sono in vacanza,fino a mercoledi resterò a casa.E mia intenzione salire sul Rocciamelone,in quanto non ci sono mai andato.Sono solo,a qualcuno può interessare salire?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io dal 26 sono in vacanza,fino a mercoledi resterò a casa.E mia intenzione salire sul Rocciamelone,in quanto non ci sono mai andato.Sono solo,a qualcuno può interessare salire?

Io per la salita ti accompagnerei molto volentieri, il problema è che il mio ginocchio mal digerisce la discesa, peggio se accidentata della camminata della scorsa settimana ne porto ancora le conseguenze, oggi per arrivare al Pian del Re SONO MORTO stavo talmente male da rinunciare a quel bijou che è monte Bracco

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Mica penserai di cavartela con così poco, qui si organizza come si deve, mica stiamo qua ad asciugare gli scogli. Mettiamo qualche punto fermo :

Ma intendi in bici da Susa alla riposa e poi a piedi fino in cima ?
oppure in auto fino alla riposa e a piedi fino in cima ?
oppure a piedi da Susa fino in cima ?
oppure in bici da Susa fino in cima ?
oppure a nuoto lungo la Dora da Almese a Susa, poi in bici da Susa alla riposa e infine a piedi fino in cima ?
quanti chilometri sono ?
a che ora parti da casa ?
quanto ci vuole ?
ma con o senza le soste ?
quanto dislivello ?
ma mik in quanto lo fa ?
che tempo hai sul Galibier ?
a che ora sarai a Susa ?
che media terrai ?
ma le pendenze sono solo tra il 6% e l'8% ?
come ti vesti ?
a che ora sarai alla Riposa ?
che rapporti userai ?
c'è un bar in vetta per farmi una birra ?
a che ora a cà d'asti ?
ma siamo a casa per cena (mi hanno già invitato) ?
a che ora in vetta ?
chi c'è a Lo-ano ?

... vabbè dai sentiti libero di mandarmi a quel paese in piena libertà
Benone fino al pezzo MORTERA - BRAIDA ... Volevo morire meno male che c'era Massimo che mi ha motivato

Lo chiamavano ... "il motivatore"

Massimo