Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
dipende se passi da sassi o da pino vecchio....

Proprio non saprei ... Che differenze? Quale più appagante?

EDIT: Immagino che la Sassi Superga sia da fare almeno una volta l'anno. Volevo anche fare la Panoramica (quella chiusa alle moto). Boh, non saprei proprio che giri fare da quelle parti

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Salve a tutti, posto qui sperando sia il topic azzecato visto che si parla di organizzazione uscite. Prima di tutto faccio una breve presentazione come educazione vuole.
Mi chiamo Carmelo, ho 29 anni, vivo nella zona nord-ovest di Torino e non sono ciclista a tempo pieno. Ho fatto agonismo ormai più di dieci anni fa. La passione per il ciclismo è rimasta, ma negli anni ho praticato altri sport. Con l'arrivo della primavera e poi estate riprendo la bici per fare dei giretti non impegnativi massimo due o tre volte a settimana. Ultima sgambata (per dare l'idea del livello di preparazione-condizione) ieri, sono andato su a Ceres per un totale di 80km.
La mia domanda è se c'è qualche gruppetto di appassionati che il week end fa dei bei giretti partendo appunto da Torino nord non eccessivamente duri e ad andature moderate? In compagnia magari farei anche un 100 km anzichè 80. O c'è qualcuno che vorrebbe comunque fare un giretto in compagnia? Grazie a tutti e buona giornata.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Fanciulli, ho fatto il piano per domani...
Partenza dalla dentera ore 8:00 in direzione Superga, poi Panoramica, poi Eremo.

Con andata e ritorno a casa ho stimato 90 km. con 1.000 di dislivello

Chi volesse unirsi è il benvenuto

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Fanciulli, ho fatto il piano per domani...
Partenza dalla dentera ore 8:00 in direzione Superga, poi Panoramica, poi Eremo.

Con andata e ritorno a casa ho stimato 90 km. con 1.000 di dislivello

Chi volesse unirsi è il benvenuto

Ma per essere alle 8 alla dentera a che ora parti da casa?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Intanto benvenuto.Purtroppo(anzi per fortuna)Siamo ad agosto e la maggior parte di noi e già in giro per il mondo.Comunque tu continua a seguire,qualcosa trovi.Per esempio la gita di Toledo non ti piace?

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
allego giro (partenza ed arrivo: Buttigliera Alta)

A mio avviso e meglio che eviti corso moncalieri di sabato. Quando finisce la panoramica trovi una rotonda, vai a sinistra, appena inizia la discesa trovi un' altra rotonda prendi a dx e poi in discesa. Al semaforo a destra e poi per San Felice, Pecetto, strada revigliasco arrivi sul tuo tracciato a mocalieri evitando il traffico.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici

Ottimo ... Grazie

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Intanto benvenuto.Purtroppo(anzi per fortuna)Siamo ad agosto e la maggior parte di noi e già in giro per il mondo.Comunque tu continua a seguire,qualcosa trovi.Per esempio la gita di Toledo non ti piace?
La sveglia minimo alle 6 per fare colazione , prepararsi e giungere sul luogo alle 8, quando la sera prima si è usciti, la vedevo tragica!! Tutti così mattinieri??

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
La sveglia minimo alle 6 per fare colazione , prepararsi e giungere sul luogo alle 8, quando la sera prima si è usciti, la vedevo tragica!! Tutti così mattinieri??

fatto festa ieri (con moderazione e giudizio), nanna alle 2:30, sveglia alle 6:30 colazione e partenza per il giro previsto

http://app.strava.com/activities/71797481

La dura vita dell'atleta appassionato.

Si quasi tutti mattinieri,anche perche se vuoi fare un giro con un minimo di serietà non puoi partire alle 10.00 del mattino.Se lo vuoi fare vieni con mè che vado a prendere l'aperitivo(solo la domenica a mia stagione conclusa..).