Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Non preoccuparti della velocità,l'importante e divertirsi.Ma tu hai appena iniziato o e già un pò che esci in bici?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Non preoccuparti della velocità,l'importante e divertirsi.Ma tu hai appena iniziato o e già un pò che esci in bici?

Esatto.... L'ultima cosa di cui ti devi preoccupare è la velocità, parola dell'ultimo dei ciaparatt presenti qui...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

megafede78

Novellino
8 Luglio 2013
62
1
Piemonte
Visita sito
Bici
La vita è una bicicletta con 10 velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Linus)

ho iniziato a giugno ma poi per quasi 4 settimane sono stata costretta allo stop tra viaggio di lavoro e vacanze....
ho fatto 2 volte la maddalena, 1 volta superga (ma dalla maddalena), il braida, colletta di cumiana e verna da entrambi i lati e sabato scorso lautaret e galibier.....
volevo provare a fare il lys uno di questi pomeriggi....magari senza lasciarci le penne

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Esatto.... L'ultima cosa di cui ti devi preoccupare è la velocità, parola dell'ultimo dei ciaparatt presenti qui...
Tu hai i tuoi buoni motivi.Quando eri in forma non eri mica tanto fermo...Anzi

si si come no! tutti così dite e poi vi trasformate come ghepardi...

Io al massimo in leprotto.
Anzi in tartaruga,vado piano ma non mi fermo e nel frattempo supero un pò di persone che vanno piu veloci di me ma si fermano prima.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

ma sei una "SHE"
secondo me i lupi non se ne sono ancora accorti

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Il lys....Casa mia.Se vuoi organizziamo una salita con moltissima calma.Magari il prox sabato mattina o domenica.Davvero non farti intimorire dai vari discorsi che facciamo,tutte parole....

Poi se ti invitiamo e perchè ci fà piacere andare con qualcuno che va piu piano di noi.Poi anche tu,come tutti gli altri,nel giro di un anno andrai piu forte di noi,e noi dovremo cercare qualcun altro da accompagnare.

Come dico tante volte,quando accompagno qualcuno agli inizi"Non preoccuparti,il mio problema non e andare piu piano del solito.Il mio problema e andare piu forte del solito..."

megafede78

Novellino
8 Luglio 2013
62
1
Piemonte
Visita sito
Bici
La vita è una bicicletta con 10 velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Linus)

beh se combiniamo, volentieri! se non è un problema per voi "rallentare"....io non mi faccio troppi problemi....non posso lasciarci le penne

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Se hai fato Lautaret e Galibier penso sia altamente improbabile che tu non riesca a salire al Lys