fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
DOMENICA 29 09 - RITROVO AL VALENTINO
Orario? mattina o pomeriggio?
Guardate se vi piace come idea il percorso...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/159811
Io non sono così pratico della zona (in bici ci son passato una volta sola) percui accetto qualsiasi consiglio su eventuali cambi di rotta. La mia idea era di trovarsi al Valentino e fare subito la Sassi - Superga (almeno ce la togliamo) e poi attaccarci la Maddalena e/o un'altra salita.
il tutto PIOGGIA PERMETTENDO
Bel giretto sulla collina torinese con [MENTION=53737]Toledo[/MENTION].
Mia prima sassi-superga. Non male direi la salitella.. alla fine tempo clemente solo la nebbia in cima a superga.
Grazie per il weekend del mio ritorno in sella a tutti..
Bel giretto sulla collina torinese con [MENTION=53737]Toledo[/MENTION].
Mia prima sassi-superga. Non male direi la salitella.. alla fine tempo clemente solo la nebbia in cima a superga.
Grazie per il weekend del mio ritorno in sella a tutti..
Ma sabato vediamo se riusciamo a completare il giro???
ioPer domani c'è qualcuno che viene a vedere l'arrivo della Milano - Torino a Superga?
Per domani c'è qualcuno che viene a vedere l'arrivo della Milano - Torino a Superga?
Se non piove dovrei esserci...
Ma sabato vediamo se riusciamo a completare il giro???
Quindi dove ci troviamo e a che ora? Magari con Donato mi posso incontrare alla piazza del mercato a Settimo alle 12,30.?
Dovevo essere in Francia, invece ho dovuto abdicare... Per me va bene, sento anche la fanciulla
Bentornato.Adesso però dovremo trovare un posto nuovo per trovarci quest'inverno,alla caserma non ti e piu molto comodo.....
Grande.
però dalle parti di trana potrebbe essere comodo sia a te che a me, che ne dici??
però dalle parti di trana potrebbe essere comodo sia a te che a me, che ne dici??
Basta che si pedali.
Mi raccomando fate le cose di nascosto :angrymod:
no ste un momento.. non si stava organizzando nulla.
E' solo che fino all'anno scorso ci incontravamo in un piazzale per amoreggiare, ora stiamo capendo dove trovare un nuovo nido d'amore fugace..
poi se vuoi unirti, sarai "ben accolto" anche tu!! :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?