Cosa intendi per catene corte?
" Scusate ma io posso partire solo alle 10 e devo essere a casa per le 16:00 che sennò mia moglie,mia figlia, mio figlio, mio suocero, mia suocera, il gatto della suocera mi fanno
Tipico esempio di catena corta
Cosa intendi per catene corte?
e aspiranti Fausto Coppi?
" Scusate ma io posso partire solo alle 10 e devo essere a casa per le 16:00 che sennò mia moglie,mia figlia, mio figlio, mio suocero, mia suocera, il gatto della suocera mi fannoperchè devo portarli tutti alle Gru, ce la facciamo?"
Tipico esempio di catena corta
Aspiranti Fausto Coppi = via a manetta dal primo all'ultimo km...
Buona sera a tutti...chi esce domani in "zona Torino"? anche oggi ho fatto un giro in solitaria...
Io domani esco. Ma devo essere a casa per le 12 perchè devo andare al lavoro. Che zona di Torino?
Piazza Rivoli..che giro hai in programma?
Quindi ci potremmo incontrare a Borgaro per le 9 e fare Chiaves?
Come orario va benissimo...sarebbe un giro inedito per me. Distanza e dislivello?
Domani per chi volesse ci sarebbe un giro fra Monferrato e Langhe, partenza alle 9 da Villafranca d'Asti, il percorso è ondulato per uno sviluppo kmetrico di circa 160 e un dislivello intorno ai 2000 metri. Come al solito astenersi catene corte (cit. Gianca) e aspiranti Fausto Coppi.
P.S. pranzo al sacco
Prima o poi vengo a fare un giro così...per ora non mi sento ancora psicologicamente pronto.
Non è che domenica visto che sabato state leggeri venite a fare un salto nel Monferrato?
Io sono lì solo soletto e stavo quasi meditando di andare ad Oropa ma da Casale (mi avete messo la pulce nell'orecchio).
Da solo non penso ne avrò voglia...in alternativa se oropa non volete ripeterla, posso sempre portarvi a scoprire varie meraviglie delle colline monferrine...roba da intenditori
Kilometraggio e dislivello a scelta...non c'è che l'imbarazzo della scelta
Dalle tue parti gli strappi più impegnativi sono Crea e Terfangato...prt il resto tutta robetta
P.S. Domenica "riposo" resto in zona monferrato (quello serio) a trastullarmi tra un Raccone e un Carpanea
Ci sono strade meravigliose per questa stagione poi ovvio che in estate è da evitare come la peste.
Di certo non vengo a fare raccone che me lo faccio partendo da torino.
Tutti gli strappi prima dei paesi sono discrete salitelle come Lu Monferrato, Conzano, ma anche la strada verso Gabiano da Casale ne ha un paio per non parlare di moncalvo perso da Odalengo.
Poi crea ha 3 versanti
Ovvio si parla di roba corta ma a fine giro il dislivello è spesso maggiore di quello che faccio in zona torino
Prima o poi verrò a farvi da zavorra...tu continua a mettere i progetti che intanto io mi preparo
Ma dici quella che parte dalla statale della ValCerrina? Se è quella non è impegnativa ma è carina. Una impegnativa è il ripetitore di Villadeati fatto da Trittango, ha alcuni strappi vicini al 16%
Sì,è quella mentre quella che dici tu non la conosco.
In generale comunque non vado alla ricerca dei muri ma nel monferrato preferisco godermi quello che c'è di positivo qui ovvero belle strade,zero traffico, tranquillità e bei panorami.
Poi per le grandi imprese non è il posto giusto...meglio il cuneese però lì strade spesso brutte,valli trafficatissime...il prezzo da pagare per colli bellissimi
Sì,è quella mentre quella che dici tu non la conosco.
In generale comunque non vado alla ricerca dei muri ma nel monferrato preferisco godermi quello che c'è di positivo qui ovvero belle strade,zero traffico, tranquillità e bei panorami.
Poi per le grandi imprese non è il posto giusto...meglio il cuneese però lì strade spesso brutte,valli trafficatissime...il prezzo da pagare per colli bellissimi
Concordo,infatti per me oggi un giro tranquillo nel Basso Monferrato...qualche salitella,zero traffico!
[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=5165544[/URL]
Tutto bello, tutto giusto...o quasi, quello dicesi ALTO Monferrato, il basso è roba mia
Non ho gran dimestichezza,ho riportato quanto letto in giro oggi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?