Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Come orario va benissimo...sarebbe un giro inedito per me. Distanza e dislivello?;nonzo%

Chiaves è una salitella tranquilla si arriva a 1000 m poi ci si può abbinare altro.
Però io sono ad inizio stagione quindi per me e pure troppo.
Poi io sono vecchietto e quindi devi avere pazienza.

Alle 9.00 al distributore della shell che sta a sx quando entri in Borgaro?

Chi vuole unirsi ovviamente è ben accetto.:mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Domani per chi volesse ci sarebbe un giro fra Monferrato e Langhe, partenza alle 9 da Villafranca d'Asti, il percorso è ondulato per uno sviluppo kmetrico di circa 160 e un dislivello intorno ai 2000 metri. Come al solito astenersi catene corte (cit. Gianca :cry:) e aspiranti Fausto Coppi.

P.S. pranzo al sacco

Prima o poi vengo a fare un giro così...per ora non mi sento ancora psicologicamente pronto.

Non è che domenica visto che sabato state leggeri venite a fare un salto nel Monferrato?
Io sono lì solo soletto e stavo quasi meditando di andare ad Oropa ma da Casale (mi avete messo la pulce nell'orecchio).

Da solo non penso ne avrò voglia...in alternativa se oropa non volete ripeterla, posso sempre portarvi a scoprire varie meraviglie delle colline monferrine...roba da intenditori o-o

Kilometraggio e dislivello a scelta...non c'è che l'imbarazzo della scelta

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Prima o poi vengo a fare un giro così...per ora non mi sento ancora psicologicamente pronto.

Non è che domenica visto che sabato state leggeri venite a fare un salto nel Monferrato?
Io sono lì solo soletto e stavo quasi meditando di andare ad Oropa ma da Casale (mi avete messo la pulce nell'orecchio).

Da solo non penso ne avrò voglia...in alternativa se oropa non volete ripeterla, posso sempre portarvi a scoprire varie meraviglie delle colline monferrine...roba da intenditori o-o

Kilometraggio e dislivello a scelta...non c'è che l'imbarazzo della scelta

Dalle tue parti gli strappi più impegnativi sono Crea e Terfangato...prt il resto tutta robetta :mrgreen:

P.S. Domenica "riposo" resto in zona monferrato (quello serio) a trastullarmi tra un Raccone e un Carpanea :mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Dalle tue parti gli strappi più impegnativi sono Crea e Terfangato...prt il resto tutta robetta :mrgreen:

P.S. Domenica "riposo" resto in zona monferrato (quello serio) a trastullarmi tra un Raccone e un Carpanea :mrgreen:

Ci sono strade meravigliose per questa stagione poi ovvio che in estate è da evitare come la peste.
Di certo non vengo a fare raccone che me lo faccio partendo da torino.

Tutti gli strappi prima dei paesi sono discrete salitelle come Lu Monferrato, Conzano, ma anche la strada verso Gabiano da Casale ne ha un paio per non parlare di moncalvo perso da Odalengo.
Poi crea ha 3 versanti :mrgreen:

Ovvio si parla di roba corta ma a fine giro il dislivello è spesso maggiore di quello che faccio in zona torino

Prima o poi verrò a farvi da zavorra...tu continua a mettere i progetti che intanto io mi preparo o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ci sono strade meravigliose per questa stagione poi ovvio che in estate è da evitare come la peste.
Di certo non vengo a fare raccone che me lo faccio partendo da torino.

Tutti gli strappi prima dei paesi sono discrete salitelle come Lu Monferrato, Conzano, ma anche la strada verso Gabiano da Casale ne ha un paio per non parlare di moncalvo perso da Odalengo.
Poi crea ha 3 versanti :mrgreen:

Ovvio si parla di roba corta ma a fine giro il dislivello è spesso maggiore di quello che faccio in zona torino

Prima o poi verrò a farvi da zavorra...tu continua a mettere i progetti che intanto io mi preparo o-o

Ma dici quella che parte dalla statale della ValCerrina? Se è quella non è impegnativa ma è carina. Una impegnativa è il ripetitore di Villadeati fatto da Trittango, ha alcuni strappi vicini al 16%

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ma dici quella che parte dalla statale della ValCerrina? Se è quella non è impegnativa ma è carina. Una impegnativa è il ripetitore di Villadeati fatto da Trittango, ha alcuni strappi vicini al 16%

Sì,è quella mentre quella che dici tu non la conosco.

In generale comunque non vado alla ricerca dei muri ma nel monferrato preferisco godermi quello che c'è di positivo qui ovvero belle strade,zero traffico, tranquillità e bei panorami.
Poi per le grandi imprese non è il posto giusto...meglio il cuneese però lì strade spesso brutte,valli trafficatissime...il prezzo da pagare per colli bellissimi

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

In generale comunque non vado alla ricerca dei muri ma nel monferrato preferisco godermi quello che c'è di positivo qui ovvero belle strade,zero traffico, tranquillità e bei panorami.
Poi per le grandi imprese non è il posto giusto...meglio il cuneese però lì strade spesso brutte,valli trafficatissime...il prezzo da pagare per colli bellissimi

Concordo,infatti per me oggi un giro tranquillo nel Basso Monferrato...qualche salitella,zero traffico!

http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=5165544

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

;nonzo% sageruma nen, per trovare il 10% del traffico dolomitico di GIUGNO devi andare il we di ferragosto...dai retta a me, quelle valli sono tutto fuorchè trafficate.

Per il ripetitore una volta combiniamo a ti ci porto

Concordo,infatti per me oggi un giro tranquillo nel Basso Monferrato...qualche salitella,zero traffico!

[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=5165544[/URL]

Tutto bello, tutto giusto...o quasi, quello dicesi ALTO Monferrato, il basso è roba miagandalf :mrgreen: o-o