Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
mmm.... allora la Vaccera mi sa che è distante, (sopra Luserna S.Giovanni).
Sopporto malvolentieri la città, men che meno doverla attraversare per poi riattraversare nel caso si voglia fare la collina. A questo punto, c.so casale sarebbe l'opzione migliore. (troviamoci alla gran magre, saliamo all'eremo e poi possiamo andare verso CDB. (9.30 gran madre)

Ti posso consigliare un percorso alternativo alla solita strada? Quando sei all'eremo scendi a pino, fai la panoramica e scendi a pavarolo, all'incrocio prendi per la rezza e in cima alla rezza vai a dx per Sciolze, poi Cinzano e volendo scendi e sali a Berzano e poi albugnano, è un bel giro con zero traffico

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ti posso consigliare un percorso alternativo alla solita strada? Quando sei all'eremo scendi a pino, fai la panoramica e scendi a pavarolo, all'incrocio prendi per la rezza e in cima alla rezza vai a dx per Sciolze, poi Cinzano e volendo scendi e sali a Berzano e poi albugnano, è un bel giro con zero traffico

ok grazie tengo presente!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

Io salto purtroppo...:cry

ah non avevo capito, da quando ho dovuto abdicare, ho seguito marginalmente. vieni a farti con noi l'eremo!

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Non so quale sia ...

Se ci troviamo dove c'è il concessionario IPERCAR?

Alla fine siamo rimasti in due, Io e Pepe. Abbiamo fatto un bel giro: Eremo poi giù verso Pecetto e salita del Redentore (che per colpa mia -sono caduto a terra per l'eccesiva pendenza:cry:- non abbiamo fatto) quindi ci siamo diretti a Pino poi giù verso chieri e salita per valle ceppi. Giù di nuovo e poi su a Cordoba. Giù e poi su a La Rezza. Io poi sono arrivato a casa (dopo altri su e giù) con 95 Km.
Una bella passeggiata in ottima compagnia.o-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Immagino... Io mi sono svegliato ed ho visto che non c'erano aggiornamenti sul topic percui mi sono girato dall'altra parte e ho dormito ancora un po' ... Sarà per la prossima o-o

Mi spiace per la caduta, spero senza conseguenze

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Alla fine siamo rimasti in due, Io e Pepe. Abbiamo fatto un bel giro: Eremo poi giù verso Pecetto e salita del Redentore (che per colpa mia -sono caduto a terra per l'eccesiva pendenza:cry:- non abbiamo fatto) quindi ci siamo diretti a Pino poi giù verso chieri e salita per valle ceppi. Giù di nuovo e poi su a Cordoba. Giù e poi su a La Rezza. Io poi sono arrivato a casa (dopo altri su e giù) con 95 Km.
Una bella passeggiata in ottima compagnia.o-o

ricambio i ringraziamenti per la compagnia, cmq in salita vai su più che bene....!! la caduta è stata causa della buca, sono certo che arrivavi in cima meglio di me! o-o

Immagino... Io mi sono svegliato ed ho visto che non c'erano aggiornamenti sul topic percui mi sono girato dall'altra parte e ho dormito ancora un po' ... Sarà per la prossima o-o

Mi spiace per la caduta, spero senza conseguenze

ehm... sono andato a nanna ed ho letto solo stamani. ti ho cercato un po' poi mi sono diretto alla gran madre. sarà per la prox volta

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ricambio i ringraziamenti per la compagnia, cmq in salita vai su più che bene....!! la caduta è stata causa della buca, sono certo che arrivavi in cima meglio di me! o-o

ehm... sono andato a nanna ed ho letto solo stamani. ti ho cercato un po' poi mi sono diretto alla gran madre. sarà per la prox volta

Sicuramente o-o