Domani o domenica????
io voglio fare un po' di km. perché questa settimana ne ho totalizzati BEN 26
io voglio fare un po' di km. perché questa settimana ne ho totalizzati BEN 26

Domani o domenica????
io voglio fare un po' di km. perché questa settimana ne ho totalizzati BEN 26![]()

se mi volete, io potrei anche esserci ... Scollino da Buttigliera e vengo a Beinasco o dove mi dici tu![]()
mmm.... allora la Vaccera mi sa che è distante, (sopra Luserna S.Giovanni).
Sopporto malvolentieri la città, men che meno doverla attraversare per poi riattraversare nel caso si voglia fare la collina. A questo punto, c.so casale sarebbe l'opzione migliore. (troviamoci alla gran magre, saliamo all'eremo e poi possiamo andare verso CDB. (9.30 gran madre)
troviamoci alle 9.00 alla famosa farmacia di Beinasco.
poi c.so Orbassano, Settembrini, O.Vigliani, C.so polonia.
in 30 minuti siamo alla gran Madre..
Ti posso consigliare un percorso alternativo alla solita strada? Quando sei all'eremo scendi a pino, fai la panoramica e scendi a pavarolo, all'incrocio prendi per la rezza e in cima alla rezza vai a dx per Sciolze, poi Cinzano e volendo scendi e sali a Berzano e poi albugnano, è un bel giro con zero traffico
Okkio ragazzi.... Domani in quelle zone c'è il RallyTeam 971 storico Rally di Chieri....
http://www.rallyteameventi.it/archivio/2013_Rteam/Cartina_40_rally_HD-con-orari.pdf
grazie Paolo.... buona pedalata a voi domani.![]()
grazie Paolo.... buona pedalata a voi domani.
Ti posso consigliare un percorso alternativo alla solita strada? Quando sei all'eremo scendi a pino, fai la panoramica e scendi a pavarolo, all'incrocio prendi per la rezza e in cima alla rezza vai a dx per Sciolze, poi Cinzano e volendo scendi e sali a Berzano e poi albugnano, è un bel giro con zero traffico
Io salto purtroppo...![]()
ah non avevo capito, da quando ho dovuto abdicare, ho seguito marginalmente. vieni a farti con noi l'eremo!

troviamoci alle 9.00 alla famosa farmacia di Beinasco.
poi c.so Orbassano, Settembrini, O.Vigliani, C.so polonia.
in 30 minuti siamo alla gran Madre..
Non so quale sia ...
Se ci troviamo dove c'è il concessionario IPERCAR?
- non abbiamo fatto) quindi ci siamo diretti a Pino poi giù verso chieri e salita per valle ceppi. Giù di nuovo e poi su a Cordoba. Giù e poi su a La Rezza. Io poi sono arrivato a casa (dopo altri su e giù) con 95 Km. 

Alla fine siamo rimasti in due, Io e Pepe. Abbiamo fatto un bel giro: Eremo poi giù verso Pecetto e salita del Redentore (che per colpa mia -sono caduto a terra per l'eccesiva pendenza- non abbiamo fatto) quindi ci siamo diretti a Pino poi giù verso chieri e salita per valle ceppi. Giù di nuovo e poi su a Cordoba. Giù e poi su a La Rezza. Io poi sono arrivato a casa (dopo altri su e giù) con 95 Km.
Una bella passeggiata in ottima compagnia.![]()

Immagino... Io mi sono svegliato ed ho visto che non c'erano aggiornamenti sul topic percui mi sono girato dall'altra parte e ho dormito ancora un po' ... Sarà per la prossima
Mi spiace per la caduta, spero senza conseguenze
ricambio i ringraziamenti per la compagnia, cmq in salita vai su più che bene....!! la caduta è stata causa della buca, sono certo che arrivavi in cima meglio di me!
ehm... sono andato a nanna ed ho letto solo stamani. ti ho cercato un po' poi mi sono diretto alla gran madre. sarà per la prox volta

Chi pedala e dove, domani??
Io pedalo di sicuro ma non so dove. Qualche idea?