Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Concordo,infatti per me oggi un giro tranquillo nel Basso Monferrato...qualche salitella,zero traffico!

[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=5165544[/URL]

Sti capzi :wacko:

Questo sarebbe un giro tranquillo??? 150 km a 29 km/h di media...:cry:

Volevo quasi dirti che quando venivi nel monferrato ti potevo accompagnare almeno un pezzo ma poi viste le tue performance mi sa che farei solo zavorra.

Io oggi 67 km ed ero già scoppiato dopo 10 giorni di stop :oold:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sti capzi :wacko:

Questo sarebbe un giro tranquillo??? 150 km a 29 km/h di media...:cry:

Volevo quasi dirti che quando venivi nel monferrato ti potevo accompagnare almeno un pezzo ma poi viste le tue performance mi sa che farei solo zavorra.

Io oggi 67 km ed ero già scoppiato dopo 10 giorni di stop :oold:

Ma lascia perdere gli "agonisti", piuttosto continua a pedalare che il 30 marzo ti voglio bello pimpante per il 200 di Moriondo, ai nostri ritmi lo fai tranquillamente

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ma lascia perdere gli "agonisti", piuttosto continua a pedalare che il 30 marzo ti voglio bello pimpante per il 200 di Moriondo, ai nostri ritmi lo fai tranquillamente

Il 30 Marzo non è cosa perchè sò già che non potrò esserci....ma non ti preoccupare perchè prima o poi ci proverò anche se 200 son veramente tanti. :sbianca:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Giusto per capire a me le "salitelle" monferrine portano a questo:

[url]http://www.strava.com/activities/115530539[/URL]

quasi 1300 mt di d+ in 64 km....non so se nelle langhe si fa poi molto di più.

Diciamo che forse le langhe hanno più alternative ma ad esempio vi garantisco che in un giro così se incontro 10 macchine è tanto e non mi capita altrove da nessuna parte (cuneese compreso). Davvero posti belli e se si vuol far fatica ce n'è da vendere (basta guardare la mia media tra le più basse che abbia mai fatto...e anche se fuori forma ho pedalato! :cry:)

Segnalo a chi magari (come me fino ad oggi) non l'ha mai fatta la sp9 da Mombello a Camino.

P.S. A mombello segnalo anche il ristorante Dubini....eccezionale posto d'altri tempi. Solo che lì un pasto vanifica 200 km in bici :mrgreen:

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN

[url]http://www.strava.com/activities/115530539[/URL]

Diciamo che forse le langhe hanno più alternative ma ad esempio vi garantisco che in un giro così se incontro 10 macchine è tanto e non mi capita altrove da nessuna parte (cuneese compreso). Davvero posti belli e se si vuol far fatica ce n'è da vendere (basta guardare la mia media tra le più basse che abbia mai fatto...e anche se fuori forma ho pedalato! :cry:)

Segnalo a chi magari (come me fino ad oggi) non l'ha mai fatta la sp9 da Mombello a Camino.

P.S. A mombello segnalo anche il ristorante Dubini....eccezionale posto d'altri tempi. Solo che lì un pasto vanifica 200 km in bici :mrgreen:

A cantavenna c'è un ottimo ristorante da Mario.o-oo-o
Lo so perchè io lavoro da quelle parti. E quelle strade le conosco benissimo.
A volte quando faccio il primo turno (esco alle 15) prendo la bici che ho in auto e mi faccio un giroo-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

http://www.strava.com/activities/115530539[url]http://www.strava.com/activities/115530539[/URL]

Ma senza scomodare le langhe ti dico che, se non ricordo male, dalle mie parti avevo fatto un 160x4000 :mrgreen:

86_Canaglia_MTB

Pignone
29 Agosto 2012
111
0
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
ciao ragazzi da ex mtbiker per problemi fisici ho deciso di passare alla bdc cedendo anche qui al lato oscuro della cosa ovvero l'agonismo, non disdegnando però i lunghi con gli amici..

Prossima settimana dovrei ritirare la mia bestia così poi sarei ben contento di unirmi a qualche gruppo per pedalare

Esperienza in bdc ne ho in quanto mi allenavo su strada per preparare le gran fondo in mtb, quindi non sono proprio un novellino, ma mi sono sempre allenato da solo, e mi piacerebbe condividere unìuscita con qualche altro biker

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
ciao ragazzi da ex mtbiker per problemi fisici ho deciso di passare alla bdc cedendo anche qui al lato oscuro della cosa ovvero l'agonismo, non disdegnando però i lunghi con gli amici..

Prossima settimana dovrei ritirare la mia bestia così poi sarei ben contento di unirmi a qualche gruppo per pedalare

Esperienza in bdc ne ho in quanto mi allenavo su strada per preparare le gran fondo in mtb, quindi non sono proprio un novellino, ma mi sono sempre allenato da solo, e mi piacerebbe condividere unìuscita con qualche altro biker

Ciao, Di che zona sei?
Io faccio i turni, esco spesso in settimana, ma lavoro anche sabato e domenica.
Di solito giro per le valli di lanzo o in collina.

86_Canaglia_MTB

Pignone
29 Agosto 2012
111
0
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao, Di che zona sei?
Io faccio i turni, esco spesso in settimana, ma lavoro anche sabato e domenica.
Di solito giro per le valli di lanzo o in collina.

faccio i turni anche io e per quello che ho tempo per uscire, zona sud di torino, i miei giri si limitavano alla mortera, braida, oppure collina torinese, qualche volta dalle parti di casalborgone, arignano, cinzano, settimo, gassino

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
faccio i turni anche io e per quello che ho tempo per uscire, zona sud di torino, i miei giri si limitavano alla mortera, braida, oppure collina torinese, qualche volta dalle parti di casalborgone, arignano, cinzano, settimo, gassino

Anch'io Torino sud....non so mai quando posso perché ho un lavoro molto imprevedibile e mi divido tra Casale e Torino, ma se capita lo scrivo qua.
(non è che da Torino i percorsi siano infiniti....più o meno le zone sono quelle per tutti. Magari toglierei Settimo e sostituirei con qualcosa verso l'astigiano :mrgreen:)

86_Canaglia_MTB

Pignone
29 Agosto 2012
111
0
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Anch'io Torino sud....non so mai quando posso perché ho un lavoro molto imprevedibile e mi divido tra Casale e Torino, ma se capita lo scrivo qua.
(non è che da Torino i percorsi siano infiniti....più o meno le zone sono quelle per tutti. Magari toglierei Settimo e sostituirei con qualcosa verso l'astigiano :mrgreen:)

Si si decisamente io quando faccio settimo e perché partendo da brandizzo andando verso chivasso San Sebastiano po casalborgone arginano cinzano torno poi da gassino settimo e rientro a brandizzo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Intanto benvenuto qui...

Vedrai che appena il meteo e le ore di luce lo consentiranno ci saranno molte occasioni per pedalare con qualcuno qui...

Torino sud... Dove più precisamente??