Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sono giovane per i 100 ma nelle gambe non ne ho 200.. insomma un bel dilemma caro..

Scusa, non per fare l'avvocato del diablo o quello pistino, ma una delle tue prime uscite non fù un 150 e rotti con mezzo Monferrato spianato? Tra l'altro con rapporti "sbagliati" e gestione dell'uscita da (giustamente) pivellino?

Dunque, se sei arrivato a casa in quella occasione allora ci arriverai anche nel 200... poi se ti aggrada la compagnia ti posso anche fare da gregario per tutti e 200 i km...è una randonnee il tempo non si guarda, le medie non contano...anzi per Livio contano ma sono birre :-x :mrgreen: e sono uno che non ha fretta. o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Scusa, non per fare l'avvocato del diablo o quello pistino, ma una delle tue prime uscite non fù un 150 e rotti con mezzo Monferrato spianato? Tra l'altro con rapporti "sbagliati" e gestione dell'uscita da (giustamente) pivellino?

Dunque, se sei arrivato a casa in quella occasione allora ci arriverai anche nel 200... poi se ti aggrada la compagnia ti posso anche fare da gregario per tutti e 200 i km...è una randonnee il tempo non si guarda, le medie non contano...anzi per Livio contano ma sono birre :-x :mrgreen: e sono uno che non ha fretta. o-o
Robi e come fa a non aggradarmi la tua compagnia. o-o
Hai perfettamente ragione ma l'ho scritta male. Diciamo che al momento non ho la "testa" per fare 200km, soprattutto per le ore in sella.
Purtroppo anche quest'anno il lavoro sta prendendo il sopravvento e pedalo molto poco.. ma che devo fare??
Poi una grossa fetta di amici e compagni di pedalata preferiscono fare il 120 e cosi io di conseguenza.

Comunque non immagini quanta voglia ho di poter pedalare un pelino di piu.. :cry

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

A moriondo cadenza 66 cl ogni 500 metri up. Ovviamente lungo