Praticamente gli hai detto tuto e niente, ovvero, parcheggia dove vuoi....
volevo mettere la mappa di google com l'indicazione dove parcheggiare, ma non ci sono riuscito
Praticamente gli hai detto tuto e niente, ovvero, parcheggia dove vuoi....
Faccio un piccolo riepilogo per sabato qualora qualcuno si voglia aggregare...
Sabato 4 agosto gita a Malciaussia salendo da Lanzo...
Al momentoOra e luogo??????
- Cillo
- 64.Giuseppe
- Antonio
- Stefano (in forse)
- Mr.Spock
- CrustyDemon (?)
- ??
Facciamo sul prestino anche per evitare eventuali temporali pomeridiani...
guardate che sabato è domani, ci vogliamo muovere a decidere dove incontrarci e a che ora?? :angrymod:
anche io partirei prestino.. anche perchè pensavo di essere a casa per ora di pranzo.. non ce la facciamo dite??
guardate che sabato è domani, ci vogliamo muovere a decidere dove incontrarci e a che ora?? :angrymod:
anche io partirei prestino.. anche perchè pensavo di essere a casa per ora di pranzo.. non ce la facciamo dite??
per ora di pranzo non penso
Confermo...
Se viene Serse alle 8,45 a La Cassa, che per me vuol dire partire alle 7,15 da casa...
parti da casa in bici?? che strada fai??
Confermo...
Se viene Serse alle 8,45 a La Cassa, che per me vuol dire partire alle 7,15 da casa...
corso allamano, rivoli... ci possiamo incontrare alla rotonda del temporale, poi facciamo alpignano, caselette, la cassa...
allora io vi aspetto a Fiano in piazza per le 9
per ora di pranzo non penso
quindi paninazzo a seguito?? ma farà freschino lassu??
Vuoi già sapere troppe cose...:angrymod:
io qualcosa da stuzzicare per strada me lo porto, poi il paninazzo si può fare lassù, se siete d'accordo
volevo mettere la mappa di google com l'indicazione dove parcheggiare, ma non ci sono riuscito
E' una speranza, non un timore !
Massimo
solo per capire se portare almeno un smanicato antivento per la discesa, voi che siete esperti, dite un pò..
massimo, ma perche non vieni a rivoli cosi ce la facciamo insieme io te e paolo..Ok, sembra che funzioni.
Il punto A è la piazza, il punto B sono i parcheggi che costeggiano il fiume.
Penso che tu arrivi dalla direttissima di Venaria. Percio arrivato al semaforo di Lanzo prosegui dritto, passi il passaggio a livello e poco più avanti trovi una rotonda, subito dopo questa rotonda sulla sx trovi i parcheggi. (quelli che costeggiano il fiume)
Spero di essere stato chiaro, altrimenti il capitano mi cazzia nuovamente.
Massimo se vuoi ti invio il mio numero di cell. in mp.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?