Torino e dintorni... parte 16

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Tu forse...non sai...che noi ci divertiamo come pazzi...conosciamo tutte le pasticcerie del monferrato e oltre...:-)
Personalmente se esco con un gruppeto di amici...rimane un giro tra amici.
Chi sta meglio...sta davanti.Tutto li.

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
eh sì anche un po' pesantuccio come guaio, ma ora sono quasi al 100% solo più grasso e lento... ma anche più calvo che questo forse forse giova all'aerodinamica (ah no, ho smpre il casco...)

Molto bene quindi...
Ho chiesto a Enzonenocera di invitarti ad un coffeebike...ma mi dice che i pargoli...il sabato...reclamano...
Aught...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
sabato ho provato il top in assoluto, dal prezzo che... boh se mi facessero 10.000€ di sconto ancora non potrei permettermela...

gnun sens... pedalarla è una cosa incredibile, anche per un ciaparatt come me

Allegati

• interconnessione 061.jpg
    324,6 KB · Visite: 45
  • interconnessione 063.jpg
    352,9 KB · Visite: 40

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.883
3.277
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
sabato ho provato il top in assoluto, dal prezzo che... boh se mi facessero 10.000€ di sconto ancora non potrei permettermela...

gnun sens... pedalarla è una cosa incredibile, anche per un ciaparatt come me
l'ho provata a settembre da Mattio....in un paio di giorni ho avuto modo di provare, per quanto riguarda le bdc:

Madone RSL
Emonda SLR9
Synapse HM Disc RED

Beh la Madone mi ha dato una sensazione assurda, cioè non mi era mai capitato di salire su una bici e non sentire la minima flessione, nulla di nulla. Veramente velocissima....come anche la Emonda SLR9, gran bici che mi è sembrata migliore della Madone in salita, sarà per il peso inferiore. Tra le due probabilmente sceglierei la Emonda perchè si addice maggiormente ai miei percorsi.

La Cannondale Synapse mi è parsa meno rigida, in modo sensibile, rispetto alle Trek ma sarà dovuto al fatto che è una bici da endurance...inoltre non aveva ruote alto profilo (anzi forse nemmeno in carbonio).

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

confermo le sensazioni, sarà anche la disumana scatola da 90mm, il manubrio che non è un manubrio ma un ala (solo la 3T scatto da pista mi ha dato sensazioni simili...) ma è votata alla pura prestazione senza compromessi