Torino e dintorni... parte 16

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mai avuto dubbi... basta pensare che era la prima gara che l'UCI ha controllato con la nuova tecnologia e subito hanno beccato una.

Per i pro si parla anche di un terzo tipo di sistema, il motore all'interno del movimento centrale, meno rumoroso e piu' facile da installare senza compromettere il telaio.

Ma il sistema magnetico resta geniale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Il succo del problema rimane la questione morale (con leggera attenuante per i pro del risvolto economico).

Barare si potrà sempre in ogni campo.

Le tecnologie (quelle usate male) stanno distruggendo la fede religiosa, le relazioni sociali, l'artigianato, creato disoccupazione e spesso anche morti.

Rimane sempre il punto cruciale: se non si lavora sulla coscienza e sulla responsabilità civile delle persone una serie di regole e regolette non cambieranno mai il mondo.

Traduzione: chi è onesto non barerà mai neanche sotto tortura, chi invece non lo è troverà sempre il modo

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.533
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Il succo del problema rimane la questione morale (con leggera attenuante per i pro del risvolto economico).

Barare si potrà sempre in ogni campo.

Le tecnologie (quelle usate male) stanno distruggendo la fede religiosa, le relazioni sociali, l'artigianato, creato disoccupazione e spesso anche morti.

Rimane sempre il punto cruciale: se non si lavora sulla coscienza e sulla responsabilità civile delle persone una serie di regole e regolette non cambieranno mai il mondo.

Traduzione: chi è onesto non barerà mai neanche sotto tortura, chi invece non lo è troverà sempre il modo

Completamente d'accordo... Al cento per cento! o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
con la connessione che ho, manco il trailer vedo!!
hai risolto? hanno sostituito il dslam saturo?, io non ancora, dopo 15 mesi e tre contratti sembrava risolto, ma oggi facendo il collaudo hanno trovato il dslam guasto :rosik: e visto che siamo a fine mese , slitta tutto a marzo, porcaccia la zozza!!!
ps non ignorarmi su hwupgrade o-o
Roberto

Perchè tutte le ricerche di forme intelligenti di vita, sono rivolte fuori dalla terra ?

ONU ancora saturo sto aspettando per lo swap al 192 porte. Per ora hanno messo solo il Palo dell'enel. Spero che si muovano i contratti fibra sul mio cabinet sono tutti bloccati non posso fare upgrade alla 100 mega:mrgreen:[/QUOTE]

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

da notare che per i pro le implicazioni del doping meccanico sono diverse rispetto al doping farmacologico in quanto il team non puo' essere del tutto estraneo...
se poi' il telaio risulta integro con un motore d'entro i sospetti si allargano al fornitore, spesso sponsor...
per il fatto in questione sembra che il telaio fosse stato aperto, la Wilier fara' causa.

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
ONU ancora saturo sto aspettando per lo swap al 192 porte. Per ora hanno messo solo il Palo dell'enel. Spero che si muovano i contratti fibra sul mio cabinet sono tutti bloccati non posso fare upgrade alla 100 mega:mrgreen:
[/QUOTE]

e alla fine hanno messo anche l'alimentatore!!! e ricambiato il dslam a 48 porte, 15 mesi di attesa nel cesso.
tempo una settimana sara' saturo, ora spero mi allaccino presto, sai a volte ti invidio io ho passato il periodo natalizio con down a 0.20 e ping che ci voleva una clessidra per misurarlo:-x a 30mb si puo' resistere, 100 sono sicuramente meglio pero'
ps ma sai che ero convinto che eri al 130 di via amati??
Roberto

Ogni giorno un esponente del PD si alza, e sa che dovra' correre più veloce di una gazzella....
..dei Carabinieri...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
In un momento di pazzia ho concordato di fare Laigueglia...
non tocco la bici da Luglio, sara' dura :wacko:

Andiamo giu' domenica mattina presto, se c'e'qualcuno da eporedia o dintorni ( [MENTION=36684]pazienza[/MENTION] ?) lo spazio c'e' o-o

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
In un momento di pazzia ho concordato di fare Laigueglia...
non tocco la bici da Luglio, sara' dura :wacko:

Andiamo giu' domenica mattina presto, se c'e'qualcuno da eporedia o dintorni ( [MENTION=36684]pazienza[/MENTION] ?) lo spazio c'e' o-o

grazie dell'offerta, al momento non so cosa faccio in quel weekend, ma, se fossi libera, potrei approfittare del passaggio per venire a pedalare un po' in Liguria.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
...ma perchè non ti unisci al gruppo???
Scrivi a Gerry!!!!!!!o-o
tu forse non sai che gerry l'ho già "sacrificato" visto che, del tutto spintaneamente e gratuitamente, mi fa da virtual personal coach :mrgreen: subendo spam su tutti i mezzi di comunicazione telefono/mail/WA.... ;pirlùn^

:asd: ma quale gruppo e gruppo! io sono un paracarro. e un eremita obbligato :cry:

uè! non fare scherzi ne!