Torino e dintorni... parte 16

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Complimenti a tutti gli estratti del gruppo per la MDD!!

Botta di culo

Ci sei anche tu??

MDD... La terza è in arrivo!

anche per me è la prima

Per me prima volta

Evvai
Estratto anch'io (di diritto: quarta preiscrizione consecutiva)
Per me sarà la quinta Maratona. Le altre quattro avevo sempre alloggiato a La Villa ..., 3 volte all'Hotel Pension Diana, e una all'Hotel Aurora ...
Adesso ho inviato un po' di mails e voglio vedere info su disponibilità e prezzi dei vari posti della Val Badìa ... Voi sapete già dove alloggiare ?
Ciao Turìn !

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50

Ciao, io alloggio all'hotel Villa Eden di Corvara, che frequento con la famiglia da 4 anni. Si mangia molto bene, la qualità e i servizi sono ottimi.

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Ciao Fabry.

Io visto ho fittato un'appartamento a LaVilla, l'ho preso per 4 giorni (chissenefrega, probabilmente prendo una settimana di ferie e dalla Ex Giordana ciondolo in zona per poi finire in Badia).
Viste le mie necessità (ci muoviamo in 3) sono riuscito a trovare un prezzo che ritendo onesto (60€/notte), tieni conto che per 4 giorni solo dormire sono arrivati a chiedermi anche 700€, altri 140€ al dì (della serie siam mucche da mungere).

saluti

Ciao, io alloggio all'hotel Villa Eden di Corvara, che frequento con la famiglia da 4 anni. Si mangia molto bene e la qualità e i servizi sono ottimi.

visto che dici si mangia bene, magari una sera passo pure io

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Io dovrei essere al Bel Sit a Corvara

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
La prossima volta a fine giro inserisci strada della Vetta... la volta dopo via carpanea e infine via raccone... dopo vedrai che avrai un'idea diversa del concetto "salita"

L'altra volta dove si prende per i cunioli alti ho sbagliato e ho imboccato l'altra via a fianco (partono dallo stesso posto).

Inizia pedalabile poi a un certo punto nel giro di 300 mt diventa una roba che sono riuscito a staccare il piede appena in tempo prima di cadere...deluso torno a casa pensando di essere una pippa e invece noto l'errore e che quella strada finisce in pratica dietro il tornante "infattibile"...e non solo ma risulta che io abbia fatto il kom

Per intenderci è questa: [url]http://www.strava.com/segments/7552153?filter=overall[/URL]

Secondo me il segmento va solo fino a lì (non l'ho creato io!) perché è il limite dove può arrivare un uomo in bdc senza la tripla

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Tranquillo che si pedala tutto con la compact su asfalto... la prossima volta ti consiglio via raccone a San Raffaele Cimena, ci passi proprio sotto per andare da Torino verso Casale no?

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Tranquillo che si pedala tutto con la compact su asfalto... la prossima volta ti consiglio via raccone a San Raffaele Cimena, ci passi proprio sotto per andare da Torino verso Casale no?

Purtroppo casale è una parentesi chiusa...

Ho fatto la salita che passa a raccone verso castagneto po ma mi sa che via raccone è un'altra ancora...devo guardare

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Roby a giugno facciamo insieme la Susa Savona Susa? Hai visto il percorso? Non farti ingannare dal nome,è un 600. Adesso vado a cercarti il link del percorso. Io lo farò sicuramente.