Torino e dintorni... parte 16

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Già...

Cerca "Raccone"...

Eccomi!
Effettivamente per salire a san raffaele alto Raccone non e' esattamente la via piu' "ovvia" (nemmeno via carpanea, via casassa, via abruzzi e via pertengo a dire il vero ) penso intendessero la strada "principale" che sale da piana, 2 km al 10% piu' o meno con punte intorno al 15%, a occhio.

P.S. Paolo sei tu? Abbiamo appena iniziato a seguirci su strava right?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
No non sono Paolo, sono un badola che perde le scommesse 😁

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Grazie a tutti per i consigli... Non credevo ci fossero tante strade per San Raffaele... Cercherò di capire se mi obbligheranno a fare una certa strada. Comunque con il 34-28 dovrei salire

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Grazie a tutti per i consigli... Non credevo ci fossero tante strade per San Raffaele... Cercherò di capire se mi obbligheranno a fare una certa strada. Comunque con il 34-28 dovrei salire

Se la strada è asciutta sei al limite, se è bagnata o umida metti il piede a terra sicuro...portati scarpe comode per camminare o più saggiamente cambia versante

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.145
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Confermo, sono io il ciaparat...

No non sono Paolo, sono un badola che perde le scommesse 😁

Era riferito a me...

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito

Considerando che si puo' arrivare anche dal vicinissimo Castagneto Po di modi ce ne sono piu' di quindici, una specie di Montello per Turineis.