Torino e dintorni... parte 16

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Sì [emoji7] dormito poco più di tre ore la notte prima
Più una irritazione nascosta trattata in zona Cesarini con la mitica pasta fissan
Poi speravo di rientrare a Nichelino ma non era possibile
Quindi ho dovuto optare per un banalissimo Carmagnola Savona

con partenza alle otto e trenta e arrivo giusto in tempo per le 13 per comperare focaccia e prosciutto[emoji3] poi mi sono fiondata a dei bagni un po' grandi dove ho chiesto rimessaggio per me e per la bici tirato fuori il costume e asciugamano e via a fare il bagno.
4 ore di svacco sulla spiaggia e poi via alla stazione alle 8 ero a Giaveno [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

4 ore in spiaggia son nettamente più faticose di Carmagnola-Savona....se poi c'era sole e caldo insostenibili direi

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.894
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
4 ore in spiaggia son nettamente più faticose di Carmagnola-Savona....se poi c'era sole e caldo insostenibili direi
ah guarda io per esempio in spiaggia non riesco a starci. o fa fresco oppure preferisco starmene altrove....sugli scogli invece resisto un pochino di più. però andassi al mare in bici quello di andare in spiaggia a prendere il sole sarebbe l'ultimo dei miei pensieri, sono decisamente più tipo da montagna

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Ma io sono votato alla fatica [emoji3]

Nell'ordine ho affrontato :

Un bagno di una ventina di minuti

Una mezz'ora di fuoco sotto l'ombrellone a combattere con 2 etti di focaccia e 2.5 di prosciutto bagnati col sangue di 2 lattine di coca

Un susseguirsi incalzante di ombreggiati stiracchiamenti alternati ad impegnativi tuffi in acqua fino a quando verso le 16, ormai insensibile ad ogni timore, armato di un succoso Calippo ho perfino affrontato il sole, sempre con un tuffo ogni tanto.

È stato un duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo.

[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Per me hai fatto non bene, mooooolto di più...

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
in parte ho fatto di necessità virtù, nel senso che avevo un'irritazione che non mi invitava a pormi obiettivi "lunghi" (lunghi per me...).

e poi resta il fatto che il mare mi attrae molto più della montagna, da sempre. son gusti... e soprattutto in questi mesi mi manca, perchè quando la mia passione era la moto, al mare ci andavo anche 2 volte a settimana.
ora che è la bici.... nel 2015 ci sono andato 2 o 3 volte

e sabato ho sperimentato questo

un grazie [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION]

COPERTONCINO - CONTINENTAL GRAND PRIX 4000 S II
CERCHIO - FULCRUM RACING ZERO 2 WAYFIT
PRESSIONE DI GONFIAGGIO - 8 BAR
PESO CICLISTA - 80 KG

non avevo mai guidato senza camera. sarà suggestione, ma sentivo la bici come vellutata. ho perfino superato il mio limite di velocità, ma probabilmente era anche la voglia di mare.....

Ultima modifica: