Torino e dintorni... parte 16

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Si sono nei Cyclo o-o

Ma com'è che la gente sa tutto di me, ed io ne sono sempre all'oscuro?;nonzo%

ah buono, allora ci vediamo sicuramente, devo andarmi a iscrivere anche io. Noto che ormai tutti quelli della zona sono li ed è proprio un bell'ambiente dalla prima impressione che ho avuto.
Si perchè ho letto vaie e mi sono ricordato che mi aveva detto il tuo nick e che scrivevi qua, detto questo non so come ti chiami :)

ma tra l'altro per la MDD sei già a posto con la sistemazione?
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
ah buono, allora ci vediamo sicuramente, devo andarmi a iscrivere anche io. Noto che ormai tutti quelli della zona sono li ed è proprio un bell'ambiente dalla prima impressione che ho avuto.
Si perchè ho letto vaie e mi sono ricordato che mi aveva detto il tuo nick e che scrivevi qua, detto questo non so come ti chiami :)

ma tra l'altro per la MDD sei già a posto con la sistemazione?

Ma per caso sabato eri in negozio ed hai acquistato dell'intimo e chiesto informazioni sul team?

Per la sistemazione devo sentire il solito albergo presso cui soggiorno in estate
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Ma per caso sabato eri in negozio ed hai acquistato dell'intimo e chiesto informazioni sul team?

Per la sistemazione devo sentire il solito albergo presso cui soggiorno in estate

si esatto, sono andato Sabato scorso, ho preso delle cose x-bionic e ho parlato con il ragazzo che mi ha dato le info per iscrivermi, erano tipo le 16..

Io sarò a san cassiano dal mercoledì al lunedì.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
si esatto, sono andato Sabato scorso, ho preso delle cose x-bionic e ho parlato con il ragazzo che mi ha dato le info per iscrivermi, erano tipo le 16..

Io sarò a san cassiano dal mercoledì al lunedì.

Io ero con mia moglie, poi solo quando sono uscito mi sono ricordato dove ti avevo visto...all'addio al celibato di mio cognato :-x

Io sarò a Corvara, San Cassiano è un bel posto, ma dopo che hai fatto tutta la gara, ti tocca pure fare una altra bella salita :bua:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Io ero con mia moglie, poi solo quando sono uscito mi sono ricordato dove ti avevo visto...all'addio al celibato di mio cognato :-x



Io sarò a Corvara, San Cassiano è un bel posto, ma dopo che hai fatto tutta la gara, ti tocca pure fare una altra bella salita :bua:


Ah ecco, non ci ho fatto proprio caso!

Eh si ho letto che ha quel difetto, ma pazienza.. Ho scelto in base alla struttura che mi piaceva di più tra quelle disponibili [emoji4]

Ci si può poi incontrare per qualche sgambata nei giorni pregara con anche gli altri del team che ci saranno..

Tu sarai per il medio o lungo?
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ah ecco, non ci ho fatto proprio caso!

Eh si ho letto che ha quel difetto, ma pazienza.. Ho scelto in base alla struttura che mi piaceva di più tra quelle disponibili [emoji4]

Ci si può poi incontrare per qualche sgambata nei giorni pregara con anche gli altri del team che ci saranno..

Tu sarai per il medio o lungo?

Penso farò il medio in supporto alla moglie, il lungo l'ho fatto nel 2012
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Penso farò il medio in supporto alla moglie, il lungo l'ho fatto nel 2012

Ah quindi l'hai già fatta la MDD... grande, pure il lungo, complimenti!
Certo che tua moglie se preparare il medio è una che pedala eh? La mia ragazza salvo un clamoroso stato di forma farà il sellaronda.

Volevo anche chiederti un'altra cosa: il mezzo nuovo che ti deve arrivare, hai avuto occasione di provarlo o l'hai preso sulla fiducia? chiedo perchè vedendolo sabato in vetrina mi ha colpito abbastanza dal vivo e non mi dispiacerebbe affatto testarlo.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ah quindi l'hai già fatta la MDD... grande, pure il lungo, complimenti!
Certo che tua moglie se preparare il medio è una che pedala eh? La mia ragazza salvo un clamoroso stato di forma farà il sellaronda.

Volevo anche chiederti un'altra cosa: il mezzo nuovo che ti deve arrivare, hai avuto occasione di provarlo o l'hai preso sulla fiducia? chiedo perchè vedendolo sabato in vetrina mi ha colpito abbastanza dal vivo e non mi dispiacerebbe affatto testarlo.

Il Sellaronda l'aveva fatto nel 2012 ma perchè aveva rotto la bici,a dire il vero non è che pedali più di tanto

Avevo avuto modo di testarlo, ma non da Andrea perchè non ne aveva, però forse adesso può fartela provare
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Intanto buon venerdì

73.jpg