Torino e dintorni... parte 16

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.294
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Azz, qua andiamo sull'hard..... :mrgreen:

MBERGE... in questi giorni io per "andare al mare" intendo andare domenica 8 alla granfondo di alassio

Aaaaaaaaahhh chiedo venia! o-o Purtroppo non mi è ancora arrivato il tesserino, e in più le gambe non reggono ancora una GF :cry:
Come non detto!!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
tu devi ancora venire a fare una notte con me o-o


Chivas? Biella? Ah Biella per te no perchè farai Paesana, che a questo punto mi sa che salterò, sono parecchio indietro e nel breve non potrò allenarmi con continuità per cui penso che già il 400 di Biella per me sarà un grosso risultato se portato a termine, poi magari il 600 di Susa, un paio di giri alpini dei miei scassagarretti... insomma, anche senza il 1000 non resterò fermo.
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Chivas? Biella? Ah Biella per te no perchè farai Paesana, che a questo punto mi sa che salterò, sono parecchio indietro e nel breve non potrò allenarmi con continuità per cui penso che già il 400 di Biella per me sarà un grosso risultato se portato a termine, poi magari il 600 di Susa, un paio di giri alpini dei miei scassagarretti... insomma, anche senza il 1000 non resterò fermo.
beh ma il 400 di Biella e' il 26....il 1000 parte il 30.....quindi ci stanno tutti e due :mrgreen: