Torino e dintorni... parte 16

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
domani vorrei fare la salita del braida per arrivare alla sacra di san michele scendendo poi da via valgioie. non ho mai pedalato in quella zona, sapete dirmi in che condizioni è la strada? dalle mie parti (pinerolo, saluzzo) a 1000m c'è ancora molta neve e non vorrei trovarmi tratti di strada con ghiaccio....l'asfalto com'è?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
domani vorrei fare la salita del braida per arrivare alla sacra di san michele scendendo poi da via valgioie. non ho mai pedalato in quella zona, sapete dirmi in che condizioni è la strada? dalle mie parti (pinerolo, saluzzo) a 1000m c'è ancora molta neve e non vorrei trovarmi tratti di strada con ghiaccio....l'asfalto com'è?

Ai lati troverai neve a salire (dopo la Sacra), ma niente di particolare, a scendere l'asfalto è perfetto perchè è esposto al sole, fai solo attenzione su qualche curva all'ombra ma per il resto è ok. Quello che consiglio, come vuoi fare tu, salire dai laghi (più lunga) e scendere su Giaveno; in questo modo troverai l'asfalto brutto solo in salita e la parte soleggiata e in buone condizioni d'asfalto a scendere. Buon giro.o-o
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Ai lati troverai neve a salire (dopo la Sacra), ma niente di particolare, a scendere l'asfalto è perfetto perchè è esposto al sole, fai solo attenzione su qualche curva all'ombra ma per il resto è ok. Quello che consiglio, come vuoi fare tu, salire dai laghi (più lunga) e scendere su Giaveno; in questo modo troverai l'asfalto brutto solo in salita e la parte soleggiata e in buone condizioni d'asfalto a scendere. Buon giro.o-o
ottimo, grazie per i consigli ;)
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Oggi ad Alassio grandissima premiazione show !!! :mrgreen:
E' stata chiamata sul palco dallo speaker e premiata dal patròn Mevio la Principessina Sissi !!!! :eek:
E prima che venissero chiamati tutti i "mammasantissima" del rutilante circus delle granFondo ... e lo speaker che diceva a tutti forte e chiaro che il "nostro" incredibile @hulk è uno dei pochi veri granfondisti rimasti in Italia!! violin:hail::hail::hail:.... Bellissimo !!! :mrgreen:o-o:mrgreen:
E bellissimo e emozionante l'abbraccio con il caro @fla#34 in gara,
Contento di aver rivisto dopo parecchio tempo anche Giancarlo Martina, che in griglia mi ha dato ragguagli sullo stato di Giallo, cui vanno i miei migliori auguri di pronta e totale guarigione.
In ultimo, last but not the least, Auguri a tutte le donne del Forum :eek:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Oggi ad Alassio grandissima premiazione show !!! :mrgreen:
E' stata chiamata sul palco dallo speaker e premiata dal patròn Mevio la Principessina Sissi !!!! :eek:
E prima che venissero chiamati tutti i "mammasantissima" del rutilante circus delle granFondo ... e lo speaker che diceva a tutti forte e chiaro che il "nostro" incredibile @hulk è uno dei pochi veri granfondisti rimasti in Italia!! violin:hail::hail::hail:.... Bellissimo !!! :mrgreen:o-o:mrgreen:
E bellissimo e emozionante l'abbraccio con il caro @fla#34 in gara,
Contento di aver rivisto dopo parecchio tempo anche Giancarlo Martina, che in griglia mi ha dato ragguagli sullo stato di Giallo, cui vanno i miei migliori auguri di pronta e totale guarigione.
In ultimo, last but not the least, Auguri a tutte le donne del Forum :eek:

Heeey Fabri ! Porca loca non ti ho visto !! Tra le varie ho pure cambiato team (non scelta mia ma briko ha abbandonato) ora sono bepink laclassica , dovresti averci notato, visto quanti eravamo ....
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Heeey Fabri ! Porca loca non ti ho visto !! Tra le varie ho pure cambiato team (non scelta mia ma briko ha abbandonato) ora sono bepink laclassica , dovresti averci notato, visto quanti eravamo ....

Ciao Davide, non ti ho visto, certamente sarai stato davanti .. :mrgreen:
Ho visto tantissimi della tua squadra, non sapevo che avessi cambiato, e ho visto Flavio giusto perchè in salita l'ho inquadrato bene, sennò non avrei saputo inquadrare la sua nuova divisa ... anche loro erano tantissimi.
Noi di Bicistore nel ns. piccolo partiti in 14 e arrivati in 13, tra cui il 6° assoluto e la 5° donne2 :mrgreen: (poi ci penso io ad abbassare la media ...:-x)
Bye
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Tra le varie ho pure cambiato team (non scelta mia ma briko ha abbandonato) ora sono bepink laclassica , dovresti averci notato, visto quanti eravamo ....

non ti riconosco pero' ;nonzo%

1280px-Quaregnon_-_Le_Samyn%2C_4_mars_2015%2C_d%C3%A9part_%28B06%29.JPG
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Davide, non ti ho visto, certamente sarai stato davanti .. :mrgreen:
Ho visto tantissimi della tua squadra, non sapevo che avessi cambiato, e ho visto Flavio giusto perchè in salita l'ho inquadrato bene, sennò non avrei saputo inquadrare la sua nuova divisa ... anche loro erano tantissimi.
Noi di Bicistore nel ns. piccolo partiti in 14 e arrivati in 13, tra cui il 6° assoluto e la 5° donne2 :mrgreen: (poi ci penso io ad abbassare la media ...:-x)
Bye

beh eravamo talmente tantj che abbiamo vinto il premio come prima squadra.....
come avevo scritto precedentemente, siamo anche stati accompagnati dalla squadra pro "bepink laclassica" tutte ragazze 19-20enni.... insomma roba che non fa per noi in tutti i sensi :mrgreen:


non ti riconosco pero' ;nonzo%

1280px-Quaregnon_-_Le_Samyn%2C_4_mars_2015%2C_d%C3%A9part_%28B06%29.JPG

:mrgreen: :mrgreen: o-o o-o e bravo "segugio" Brian!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi ad Alassio grandissima premiazione show !!! :mrgreen:
E' stata chiamata sul palco dallo speaker e premiata dal patròn Mevio la Principessina Sissi !!!! :eek:
E prima che venissero chiamati tutti i "mammasantissima" del rutilante circus delle granFondo ... e lo speaker che diceva a tutti forte e chiaro che il "nostro" incredibile @hulk è uno dei pochi veri granfondisti rimasti in Italia!! violin:hail::hail::hail:.... Bellissimo !!! :mrgreen:o-o:mrgreen:
E bellissimo e emozionante l'abbraccio con il caro @fla#34 in gara,
Contento di aver rivisto dopo parecchio tempo anche Giancarlo Martina, che in griglia mi ha dato ragguagli sullo stato di Giallo, cui vanno i miei migliori auguri di pronta e totale guarigione.
In ultimo, last but not the least, Auguri a tutte le donne del Forum :eek:
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Sissi:eek::eek:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ieri la mia prima granfondo. mi è proprio piaciuta. penso che andrò anche ad altre. ringrazio pubblicamente l'amico hulk per l'assistenza tecnico-psicologico-logistica :eek:

ho conosciuto pepe, dopo il pasta party o-o

durante il giro ho incontrato due "cyclo" e ho chiesto di fla, ma era più avanti...

comunque una giornata positiva sotto tutti gli aspetti, tranne due cose...

una riguarda il saluto... sono un motociclista (o forse "ero") da ventanni. i motociclisti perbene si salutano. io, forse erroneamente, ho traslato questa abitudine alla bici, ma trovo poco riscontro. non si saluta? io mi adeguo subito ne!?

un'altra riguarda il consumo di barrette e altre robe durante la pedalata. fin qui ok. ma....................
possibile che si buttano tutte le confezioni per strada? possibile che ad una gara non venga fatto divieto assoluto di gettare rifiuti lungo il percorso, pena una penalizzazione o addirittura la squalificazione giornaliera?
a questo non posso proprio adeguarmi....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ieri la mia prima granfondo. mi è proprio piaciuta. penso che andrò anche ad altre. ringrazio pubblicamente l'amico hulk per l'assistenza tecnico-psicologico-logistica :eek:

ho conosciuto pepe, dopo il pasta party o-o

durante il giro ho incontrato due "cyclo" e ho chiesto di fla, ma era più avanti...

comunque una giornata positiva sotto tutti gli aspetti, tranne due cose...

una riguarda il saluto... sono un motociclista (o forse "ero") da ventanni. i motociclisti perbene si salutano. io, forse erroneamente, ho traslato questa abitudine alla bici, ma trovo poco riscontro. non si saluta? io mi adeguo subito ne!?

un'altra riguarda il consumo di barrette e altre robe durante la pedalata. fin qui ok. ma....................
possibile che si buttano tutte le confezioni per strada? possibile che ad una gara non venga fatto divieto assoluto di gettare rifiuti lungo il percorso, pena una penalizzazione o addirittura la squalificazione giornaliera?
a questo non posso proprio adeguarmi....

Piacere mio.
maaaaa da chi non hai ricevuto saluti? altri concorrenti? persone incrociate sul percorso? (sinceramente quelli che sono controcorrente durante le GF, li ammazzerei.... men che meno mi viene da salutarli, anzi.....)

sulle cartacce, sono d'accordo con te, questione di educazione.