Tra un po' mi portano via in barella dalle risate![]()
Vincè smettila di mettere lo squalo che poi ti sgamano

Tra un po' mi portano via in barella dalle risate![]()

Si narra di un RobyCiop in ritorno dal mare adesso 300 concluso in SOLO
Grande Cina_Gobba![]()
si narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina) Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto

Guardando il percorso mi sono detto "questo qui come cavolo girera' per il Faiallo".
La galleria pero' e' troppo![]()
Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!
Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+
Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia![]()
Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)
Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...
Come sai tutti gli anni sono diversi.... Vuoi per motivazione personale, vuoi per impegni, lavoro, famiglia, rogne varie per ognuno di noi c'è sempre qualcosa, magari in percentuali diverse...
Forse manca la compagnia che secondo me, per fare certe cose è quasi indispensabile, perlomeno per me è così... Però io ho ambizioni di profilo un po' più basso, quindi mi accontento di poco...
Ma non disperare, modifica gli obiettivi in base al tempo ed alla voglia a disposizione, poi magari senza rendertene conto arriverà la condizione e tornerai a pedalare come prima e forse anche di più...![]()
Non vi si può proprio nascondere nulla a voi!![]()
Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto per la :afraid: di non avere più nelle gambe i km per il ritorno... si narra di coppi che arrivato a Nizza abbia allungato per le colline del monferrato perchè invece ne aveva ancorasi narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina)
si narra di quando coppi incontrò una biscia o vipera sulla strada, si narra anche di un coppi soddisfatto del bel giro...mi mancavano i miei solitaire
![]()

Non vi si può proprio nascondere nulla a voi!![]()
Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto per la :afraid: di non avere più nelle gambe i km per il ritorno... si narra di coppi che arrivato a Nizza abbia allungato per le colline del monferrato perchè invece ne aveva ancorasi narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina)
si narra di quando coppi incontrò una biscia o vipera sulla strada, si narra anche di un coppi soddisfatto del bel giro...mi mancavano i miei solitaire
![]()
ByeChe strade hai fatto per l'andata ?
Canelli-Cassinasco-Montechiaro-Pareto-Mioglia-Pontinvrea-Giovo-Varazze.
è già bello che sgamato va!
comunque io capisco il nostro nuovo amico... a leggere sul topic in questione viene sicuramente soggezione a molti. ricorderò sempre quando ho letto di fla che aveva fatto, diverse volte, la 3S... parola che mi son chiesto diverse volte se scherzava... poi ho pensato che fosse un "matto raro"... e poi dopo 2 mesi mi son trovato a fare, io, un giro da 150 km...
comunque effettivamente io leggo sempre il topic di torino e dintorni....
io in bici in pausa pranzo ci vado, ma lavoro in zona nord, vicino alla pellerina. ma farei fatica a prendere accordi con qualcuno, perchè io non ho delle ore sicuramente libere. cerco di avere 2 ore e mezza per fare un giretto, ma sono tempi molto ballerini, non riuscirei a gestire ritrovi ecc....

Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.
Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.
Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno![]()

Per ora mi accontento della strada
Non mi piace fare il criceto, amo viaggiare e godere di tutto ciò che la natura mi offre


Non vi si può proprio nascondere nulla a voi!![]()
Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto per la :afraid: di non avere più nelle gambe i km per il ritorno... si narra di coppi che arrivato a Nizza abbia allungato per le colline del monferrato perchè invece ne aveva ancorasi narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina)
si narra di quando coppi incontrò una biscia o vipera sulla strada, si narra anche di un coppi soddisfatto del bel giro...mi mancavano i miei solitaire
![]()
Noooo nooooo la desgiennaaa noooo
Ti hanno ipnotizzato!!!!
Quando vedi il macumbatore Stefano salutarlo da parte della Sissi e digli che si trova bene pure sulla Piuma 600 abarth.![]()
X fortuna con la bici si può fare questo e quello. Ma io di lavoro ne ho gia' uno e non voglio che la bici diventi tale.Ahahah é colpa di chi mi ha convinto a passare al lato ludico della bici, prima ero un agonista incallito da sfr e ripetute, ora ho finalmente scoperto cosa offre la bici
Desgena l'ho scelta per pensare fuori dagli schemi ed avere una bici personalizzata

Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.
Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.
Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno![]()
Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.
Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.
Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno![]()
Questa francamente non l'ho capita, nel senso che se parli di torino e dintorni non penso proprio che ci sia gente che faccia il fenomeno a parole e a conti fatti rari casi anche a parole, c'è gente che ama la bici in modi differenti tutto qua. P&L

...ma va???Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.
Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.
Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno![]()