Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
enzone enzone, non hai mai visto/palpeggiato due belle t***e cosi?? dai su non fare il modesto..
e poi non mi sembra cosi stupenda da buttar via le bici.. come si dice il gioco non vale la candela.. ops cos'ho detto!!!
ahahahah...grande Tonio..
Le bici, con quello che mi sono costate, le butterei via solo se questa avesse una decina di cloni tutti disponibili, ma intanto inizierei con lei..
...se ho mai visto e giocato con 2 bombole così?? Ne parliamo dal vivo...qui pare brutto!!

Reactions: antoniof

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

uhm mi sa che mi sono loggato sulla varsione hot del forum...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
cosi ci piaci cazzu cazzu!! eh finalmente hai iniziato a spendere sti soldi..
Ma non riesci a montarla per domani
Ho fatto la cazz...ta di non comperare l'sd ad alta velocità convinto di averne una a casa.Poi arrivato a casa ho controllato ed e una normalissima sd.I filmati con quella vengono a scatti.Fatti bello per sabato prox con quelli dell'Abit.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ho fatto la cazz...ta di non comperare l'sd ad alta velocità convinto di averne una a casa.Poi arrivato a casa ho controllato ed e una normalissima sd.I filmati con quella vengono a scatti.Fatti bello per sabato prox con quelli dell'Abit.
anche io dovrei acquistare un paio di sd almeno class 6, vuoi che guardo una offertina su internet e ne prendo per entrambi?? oppure vuoi prendertela in un negozio??
oh si mi metto la cravatta!!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
A proposito di bici dopata, c'e' un articolo in merito su La Bicicletta. Dice e non dice, come troppo spesso accade. Comunque conferma che oramai ci sono diversi sistemi in sviluppo e di Gruber dice che basta sostituire gli ingrannaggi in accaio con equivalenti in altro materiale per ridurre il rumore ad un fruscio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.