buongiorno forum.
perfurtuna sono io a scrivervi.
ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.
santo casco che mi ha salvato la pelle e santo lassù che non ho fratture,
ovviamente ho battuto anche la gamba e quale se non quella già rottà?
mi sento come se avessi il bacino rotto ma le radiografie lo anno escluso.
bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.
dalla siberia col triciclo...
buon pomeriggio pedalatori!
ed io che domani e dopo domani volevo uscire in bici... mi sa che se va bene faccio i rulli ... mi stavo sbagliando e stavo per scrivere rutti, lapsus freudiano?...
sopravvisuti al Lys?
dalla siberia col triciclo...
buon pomeriggio pedalatori!
ed io che domani e dopo domani volevo uscire in bici... mi sa che se va bene faccio i rulli ... mi stavo sbagliando e stavo per scrivere rutti, lapsus freudiano?...
sopravvisuti al Lys?
Altrochè....
Pensavo molto peggio, si patisce di più il freddo qua che salire lassù in una giornata come quella di sabato e te lo dice uno che il freddo lo soffre parecchio e lo sopporta poco... Per la discesa basta attrezzarsi un pochino, ma il panino e la coca al bar in quella sala riscaldata dal sole non ha prezzo... Sulla compagnia poi soprassiedo perchè rischio di diventare prolisso (o prolasso...... )
buon pomeriggio un paio caxxi!!
si, bella gornata..sulle alture si stava bene.
sì, sì lo so e ci credo...
pure sulla compagnia non ho dubbi!
invece, mi sa che a me questa settimana non resteranno che i rulli con queste temperature!...
cia a tutti vi chiedo una info chi sa dirmi la isura da impostare sul compiuterino come circonferenza ruta x le nostre bici da corsa grazie attendo qualche risposta
Eh già... Pure a me... Un giorno libero lo avrei pure, ma è già oberato di impegni, tra cui la visita per il tesserino... Vediamo per venerdì come butta...
cia a tutti vi chiedo una info chi sa dirmi la isura da impostare sul compiuterino come circonferenza ruta x le nostre bici da corsa grazie attendo qualche risposta
buongiorno forum.
perfurtuna sono io a scrivervi.
ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.
santo casco che mi ha salvato la pelle e santo lassù che non ho fratture,
ovviamente ho battuto anche la gamba e quale se non quella già rottà?
mi sento come se avessi il bacino rotto ma le radiografie lo anno escluso.
bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.
Ci sono mille modi...
I piu' fanatici mettono una strisce di trucco (te lo presta Zia James) sulla gomma e poi si avanzano lentamente seduto sulla bici in garage, misurando la distanza fra le strisce lasciate a terra.
I piu' razionali (nomi superflui) invece impostano un valore a caso di circonferenza e poi "misurano" una distanza realmente nota tipo 10km lunga una strada statale opportunamente segnalata, correggendo poi il valore con il calcolo:
Circ_reale = Circ_impostato * ( Dist_misurata / Dist_reale )
la misura va espressa in millimetri, io ti consiglio di fare una cosa, fai una tacca per terra, in corrispondenza della valvola, poi fai procedere la ruota in linea retta e quando la valvola si trova nella posizione di partenza fai un'altra tacca, poi misuri questa distanza e sottrai 4-5 millimetri. La misura finale dovrebbe essere intorno ai 2110 mm.
venerdì pomeriggio sono libero!
al mattino, sono in ospedale per visita pneumologica poi ci si può trovare.
la prossima settimana spero di riuscire a prenotarmi la visita medico sportiva e poi vediamo che mi tocca fare per avere il tesserino agonistico...
Altri usano il Garmin che lo imposta in automatico
I piu' razionali (nomi superflui) invece impostano un valore a caso di circonferenza e poi "misurano" in bici una distanza realmente nota tipo 10km lunga una strada statale
Sì, in modo automatico e diverso ogni voltaAltri usano il Garmin che lo imposta in automatico
avevo detto una strada statale ben segnalata.Se ti affidi alla segnaletica stradale ti affidi in mani sbagliate perchè fa schifo in termini di precisione.
Bene per le 13,00 dovrei essere operativo... Aggiorniamoci...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?