...noi femminucce sull'1% ci passiamo sopra....sopratutto se è in difetto....![]()
ed io che pensavo che il tuo contachilometri andasse in eccesso...

...noi femminucce sull'1% ci passiamo sopra....sopratutto se è in difetto....![]()

Questa mattina ho iniziato ad andare a lavorare in bici sono uscito e il termometro segnava -7.........................

Tu sei masochista... non esci in bici gli altri giorni che fa poco freddo e poi te ne parti a lavorare in bici nella giornata più fredda di tutto l'inverno ?!? :rosik:
Massimo

magari deve andare a fare una rando nell'artico ed ha bisogno di acclimatarsi... sai quanti alpinisti conosco che stanno a casa col riscaldamento spento e dormono sul balcone per acclimatarsi al freddo prima di una spedizione![]()
difatti io prima di fare la londra-edinburgo-londra ho viaggiato per un mese a sinistra sulle strade![]()

un vero sportivo fa tutto il necessario per prepararsi ed anche di piu'...sai quanti alpinisti conosco che stanno a casa col riscaldamento spento e dormono sul balcone per acclimatarsi al freddo prima di una spedizione![]()

beh in montagna è di rigore dormire sul letto in alto dei letti a castelloun vero sportivo fa tutto il necessario per prepararsi ed anche di piu'...
mi ricordo la marciatrice Elisa Rigaudo che preparava le olimpiadi dormendo ogni notte in quota al rifugio Torino sul Monte Bianco, da sola... rigorosamente nella parte alta del letto a castello![]()

Per chi è interessato al codice della strada
[url]http://www.cyclingtime.it/index.php/cyclingtime/225-i-ciclisti-possono-liberamente-circolare-in-coppia-affiancati[/URL]
certo, ma per lei non era una questione di calore... voleva proprio un metro di quota in piu'beh in montagna è di rigore dormire sul letto in alto dei letti a castello![]()
certo, ma per lei non era una questione di calore... voleva proprio un metro di quota in piu'
Ha preso poi' il bronzo.
questa sera ho quasi deciso che potrei fregarmene della preparazione e presentarmi al via sia a loano che a laigueglia...........

Preparazione??? A cosa serve? Per cosa poi?questa sera ho quasi deciso che potrei fregarmene della preparazione e presentarmi al via sia a loano che a laigueglia...........
e preparati in gara no1?!??! vieni con me!questa sera ho quasi deciso che potrei fregarmene della preparazione e presentarmi al via sia a loano che a laigueglia...........

che barba.... non riesco a darla via a nessuno... devo di nuovo cercare qualche sconosciuto da abbordare...

e preparati in gara no1?!??! vieni con me!
laugueglia voglio partire ultimo dell'ultima griglia! così è deciso..l'udienza è tolta!![]()