Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Tu sei masochista... non esci in bici gli altri giorni che fa poco freddo e poi te ne parti a lavorare in bici nella giornata più fredda di tutto l'inverno ?!? :rosik:

:mrgreen::-x
Massimo

magari deve andare a fare una rando nell'artico ed ha bisogno di acclimatarsi... sai quanti alpinisti conosco che stanno a casa col riscaldamento spento e dormono sul balcone per acclimatarsi al freddo prima di una spedizione :-x

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
magari deve andare a fare una rando nell'artico ed ha bisogno di acclimatarsi... sai quanti alpinisti conosco che stanno a casa col riscaldamento spento e dormono sul balcone per acclimatarsi al freddo prima di una spedizione :-x

difatti io prima di fare la londra-edinburgo-londra ho viaggiato per un mese a sinistra sulle strade :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: tetto and gerardo61

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sai quanti alpinisti conosco che stanno a casa col riscaldamento spento e dormono sul balcone per acclimatarsi al freddo prima di una spedizione :-x
un vero sportivo fa tutto il necessario per prepararsi ed anche di piu'...

mi ricordo la marciatrice Elisa Rigaudo che preparava le olimpiadi dormendo ogni notte in quota al rifugio Torino sul Monte Bianco, da sola... rigorosamente nella parte alta del letto a castello :-x

• Mi piace
Reactions: gerardo61

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
un vero sportivo fa tutto il necessario per prepararsi ed anche di piu'...

mi ricordo la marciatrice Elisa Rigaudo che preparava le olimpiadi dormendo ogni notte in quota al rifugio Torino sul Monte Bianco, da sola... rigorosamente nella parte alta del letto a castello :-x
beh in montagna è di rigore dormire sul letto in alto dei letti a castello :-x

• Mi piace
Reactions: gerardo61

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Meno male che ogni tanto lo sentenzia anche qualche giudice.

Io avrò riportato decine di volte il testo dell'Art.182 sul forum in risposta a tutti quei convinti che dicevano che non si può viaggiare per file parallele.

" 1. I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due, quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro. "

Massimo

• Mi piace
Reactions: tetto

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.