torta74
Apprendista Scalatore
come e andata al mare con gli altri ??????????????
bene bene
tanta gente in formissima!!!.......qui non si stacca più nessuno nemmeno quando si viaggia ai 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
messaggio in codice 2 su 2........
come e andata al mare con gli altri ??????????????
a quale corsa ci sari ????????????
James,tu non fai testo...!!
bene bene
tanta gente in formissima!!!.......qui non si stacca più nessuno nemmeno quando si viaggia ai 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non pianifico mai niente, deciderò sul momento.
Secondo me con l'espressione "rapportino2 voleva intendere che era già un rapporto lunghino.
A me basta che fai i 40 e mi togli dalla ruota subito
nn ci penso neanche ma tu ci vai ???????
spero di vederti alla laiguegliabene bene
si si infatti al mare, come ovunque, se vuoi sperare di staccare qualcuno devi avere degli ottimi cambi di ritmo...anche se oggi a Capo Mele quando ho accelerato sono rimasto io e uno Juniores...bene bene
si si infatti al mare, come ovunque, se vuoi sperare di staccare qualcuno devi avere degli ottimi cambi di ritmo...anche se oggi a Capo Mele quando ho accelerato sono rimasto io e uno Juniores...
anche se ci fossero...nessuno ero e nessuno rimango!!ma vediamo nn mi piaciono piu 10 euro buttati al vento ....... va be vedreno tanto i miccoli nn ci sono ?????????????????
ecchessàramai! mica è una gita all'inferno!:angrymod:nn ci penso neanche ma tu ci vai ???????
vero! sono un Vesuviano come Spock dell'enterprise!James,tu non fai testo...!!
mi ricordi il torta di 2 anni fa!dal primo gennaio
Totale: 19 Attività
Distanza: 1,102.18 km
Ora: 50:59:25 h:m:s
Aumento di quota: 7,855 m
Velocità media: 26.1 km/h
FC Media: 138 bpm
Cadenza pedalata media: 79 rpm
Calorie: 15,737 C
Distanza media: 58.01 km
Media distanza: 47.37 km
Distanza max: 171.31 km
Tempo medio: 2:41:01 h:m:s
Media tempo: 2:07:21 h:m:s
Tempo max: 6:03:32 h:m:s
Aumento di quota medio: 714 m
Media aumento di quota: 638 m
Aumento di quota max: 1,636 m
Perdita di quota: 7,358 m
Perdita di quota media: 669 m
Media perdita di quota: 641 m
Perdita di quota max: 1,497 m
Media velocità max: 33.2 km/h
Velocità max: 81.9 km/h
FC media max: 145 bpm
FC max: 188 bpm
obbiettivo 1300km a gennaio vicino.......
Ma Capo Mele col 50 lo faccio anch'io!!:asd2::asd2:
io so solo che su capo mele per non staccarmi ho dovuto tenere il 50 sia all'andata che al ritorno......
:asd2::asd2:
io so solo che su capo mele per non staccarmi ho dovuto tenere il 50 sia all'andata che al ritorno......
Uè Nino d'Angelo...mi hanno che stamattina al Bar sei stato molto fotografato!!!anche se ci fossero...nessuno ero e nessuno rimango!!
ecchessàramai! mica è una gita all'inferno!:angrymod:
vero! sono un Vesuviano come Spock dell'enterprise!(o come nino d'angelo?? mah?)
mi ricordi il torta di 2 anni fa!
bene bene
ecchessàramai! mica è una gita all'inferno!:angrymod:
solo perché non c'eri te!Uè Nino d'Angelo...mi hanno che stamattina al Bar sei stato molto fotografato!!!:love[1]::love[1]:
ma va scemunito!! ahahhaahUè Nino d'Angelo...mi hanno che stamattina al Bar sei stato molto fotografato!!!:love[1]::love[1]:
Uè Nino d'Angelo...mi hanno che stamattina al Bar sei stato molto fotografato!!!:love[1]::love[1]:
Ma Capo Mele col 50 lo faccio anch'io!!
.......solo da Andora però!!
Siete tutti dei Diavoli!!
mmmmm ...sono masochista.... se non soffrissi cambierei sport..perché 30 km in pianura a tutta non sono un inferno!?
ma che sono tutte pubbliche!?!? daiiii!!Un book fotografico.... Mister Abit o Mister Mukka....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?