Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Complimenti!
peccato che tu fossi un po' schiacciato dall'ingombrante presenza dei
Viel...comunque è più che meritata la tua ospitata viste le tue immense imprese su una bici e mi auguro di rivederti in futuro con lo spazio che ti meriti!

grazie per i complimenti....se devo essere sincero non mi sono sentito schiacciato da nessuno....per me poter parlare di rando in tv e' stato belissimo e mi ha dato soddisfazione
speriamo di vederci presto sui pedali

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

si l'ho ricevuta anch'io ma poi gli organizzatori hanno pubblicato questo
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3387628&postcount=189

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

ma fa la pazzia allora, prenditi l'ultegra.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ma a parte guardare le previsioni della città di Loano si sono degnati di guardare che lungo il percorso sono previsti tra i -6 e i -12 gradi con un winchill che porterà la temperatura percepita sotto di altri 6 gradi almeno?
Io resto basito nel vedere degli organizzatori che pur di non perdere qualche soldo spargono questo ottimismo (non suffragato da alcuna reale previsione) come se questo week end fosse un normale week end invernale come tutti gli altri e non un week end in cui è stata lanciata un'allerta meteo in tutto il Nord con temperature che potrebbero battere i record negativi del 1985 e 1956... Come se non si stesse parlando di una corrente fredda che ha già causato più di 100 morti nell'Est Europa.
E sulle temperature è difficile sbagliare, a differenza che sul tempo.

Poi sull'allerta neve "infondata" lasciamo perdere : fino a 48h fa tutte le previsioni davano un Mercoledì e Giovedì senza neve.

Infatti.

si l'ho ricevuta anch'io ma poi gli organizzatori hanno pubblicato questo
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3387628&postcount=189[/URL]

Ritorno sulla via del buon senso?

Massimo

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Concordo.
Se andate a vedere quelle di Castelvecchio di Roccabarbena (e non è che a metà salita) sono anche peggio di quelle di Balestrino!

io non ci sono nemmeno andato.
Oltre 30 anni di esperienza in montagna mi hanno insegnato a rispettarla

Grande
anche per il mare vale lo stesso principio ...
Sia nell'uno che nell'altro caso almeno una decina di volte l'anno sui TG ci sentiamo dire .... " ERANO esperti " ...

Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ma si chiamerà REMUNTADA o CAPORETTO?

Ma Davide !!!
chiaramente "REMUNTADA" no ??
Caporetto è italiano !!!

Che cosa hanno loro di italiano ???!!?!?

Anche l'anno che gli è andato tutto a favore e hanno beneficiato del vulcano islandese, l'hanno chiamato ... "triplete"
Quando la prima squadra a farlo, il Manchester United di Sir Alex Ferguson nel 1999 lo chiamarono (logicamente) nella loro lingua "The Triple" ...

Un po' di storia non guasta ...
Prima di questi ultimi anni vi era una usanza .. "cavalleresca" che chi vinceva qualcosa di importante (Campionato - champions) lasciasse sostanzialmente in finale la vittoria ad un'altra squadra ... chi ha abbastanza capelli grigi e/o memoria ricorderà numerose occasioni sia in coppa italia (minuscolo) ... sia una bella finale di Coppa Uefa tra Juventus (maiuscolo) e Parma .....
Bye Bye

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.