Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.900
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Faccio solo cinema, nel frattempo tratto con questa ditta:
http://www.surace.it/

Per un paio di ruote in ferro con gomme piene...:mrgreen:

we "cartonato" maaaa... quanto vuoi spendere?

io deve prendermi la bici ma non mi servono le ruote, sto chiedendo se me la vendono senza, ma eventualmente posso prenderla intera e vendere le ruote.

devo solo decidere che bici prendere..... ;nonzo% ;nonzo% :-x :-x

(vale per chiunque ma astenersi campagnolisti)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
we "cartonato" maaaa... quanto vuoi spendere?

io deve prendermi la bici ma non mi servono le ruote, sto chiedendo se me la vendono senza, ma eventualmente posso prenderla intera e vendere le ruote.

devo solo decidere che bici prendere..... ;nonzo% ;nonzo% :-x :-x

(vale per chiunque ma astenersi campagnolisti)

Tu scegli la bici, e se le ruote sono ad alto profilo ne parliamo...no problem!!
...su cosa sei orientato?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.900
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
no troppo freddo......vado in palestra....

oggi provo a sostituire la ciclette con il tapis ropulant........vediamo se mi arrotolo.......

...tempismo perfetto 51 Km in un'ora e 50 minuti A/R Settimo - Rotonda di Verolengo dopo il ponte), alle 16,50 ero già di rientro a casa, sono appena uscito da un bel bagno caldo caldo al guam-Talasso, durante la pedalata ho incontrato solo tre ciclisti, la temperatura era di 6°, poco traffico, ciao alla prossima.o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Alto profilo.... tubolar or clincher?

Cmq effettivamente in una bici intera i pezzi hanno un'incidenza sul prezzo inferiore.
stasera vado a Vigone a vedere che prezzo mi fanno per le Kuota.

(la Kuota ha di serie le Cole e le Reynolds)

[url]http://www.kuota.it/bike.php?IDCategoria=1&IDBicicletta=20&IDColore=3[/URL]

ti farò sapere.

Diciamo copertun, col tubo non ho la benchè minima esperienza e non ho voglia di sclerare in caso di forature ecc..
Vai di Kom di2? Spacca...bella bella!o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.900
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
che bello cosi' arriverà anche la riforma sull'articolo 18.
La 7 mi mette sempre piu angoscia, riusciranno a rompere le balle anche a noi; i pochi rimasti con un lavoro

MORIREMO TUTTI:cry:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
certo che rifarmi la trafila di 2 anni di interinale + 1 anno di prova in azienda (3 in toto) per avere un contratto a tempo indeterminato mi mette proprio gioia

Guarda che non avresti più il contratto a tempo indeterminato, ma, dalle voci che ho sentito, ma devo informarmi meglio, non esisterebbero neanche più i contratti interinali, perché si verrebbe immediatamente assunti a tempo indeterminato, ovvero, teoricamente, sino a quando le cose in azienda andranno bene.
Quello che è carino sapere è che l'articolo 18 poteva tranquillamente essere agirato anche adesso! solo che le aziende avrebbero duvuto pagare di più. Di questo ne chiaccheravo giusto ieri sera in un ospedale di torino con un ex magistrato presidente di cassazione che lavorara proprio sulla tematica lavoro.

Se una sera di queste non vuoi deprimerti alle 20.00 metti su cielo. :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oh già..ha nevicato tutta la mattina e a scuola erano ancor più "agitati"...

La cosa veramente particolare e che non mi era mai successo di vedere è che de Borgone in su (verso Susa e l'alta valle) ha nevicato ovunque (a Susa ce n'erano 10 cm), mentre da Borgone in giù (verso la bassa valle) non ha nevicato nemmeno a 2000m... Infatti stasera mentre tornavo a casa si vedeva una linea netta della neve che separava praticamente in due parti la valle :mrgreen:

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.