Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Buongiorno,
a rivoli stamattina alle 8.00 -18, la mia auto rimasta fuori non è partita..

La mia con -14 ha faticato di brutto... ancora un po' e restavo a piedi.

A bon,allora non parlo più.E che fare nomi cosi in pubblico mi sembra sempre un pò.....Non si sa mai.

Figurati
E' solo che in Italia la legge sulla Privacy è una di quelle leggi che viene citata più a sproposito in assoluto. Ma la colpa è solo del fatto che la gente non conosce bene di cosa si tratti e quindi ci mette dentro tutto ciò che "a pelle" ritengono essere privacy. Per intenderci rientrano nei "dati sensibili" :

Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali (d.lgs. 196/2003), art.4, sono considerati dati sensibili i dati personali idonei a rivelare:
Onestamente mi sarebbe piaciuto il 19/2.Certo che se pretendono di far correre la gente con il caldo,non devono programmare le corse a febbraio.

Più che altro penso lo abbiano fatto per il pericolo neve.

Diciamo che però stavolta hanno esagerato al contrario, nel senso che mentre per Loano hanno aspettato pure troppo, per questa secondo me sono andati troppo di anticipo. In fondo previsioni certe per Domenica non ci saranno fino almeno a Giovedì...

fauniera + sampeyre ti ammazza a prescindere della tua preparazione.
Soprattutto il sampeyre non guarda in faccia nessuno .
Provare per credere.

No, ma va, che dici mai ?

dronero-dronero...con piatta soprana????

Dronero-Dronero con Fauniera, Sampeyre e discesa su Stroppo il mio archivio dice : 123,18 km x 3346 m.

Massimo

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Intanto il missile di Madrid è un po' più leggero... mi sembrava un po' troppo "moto"
E purtroppo ad essere danneggiato è tutto il ciclismo nel suo complesso ...
ho appena sentito il "commentino" di Gigi Garanzini su Radio 24

oltre a dover sempre riscrivere a distanza di tanti mesi gli ordini di arrivo.

E pensare che sarebbe lo sport più amato e più seguito in Italia, in Europa, e anche altrove ....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Secondo me non vale neanche la pena rispondergli :angrymod:

No no adesso è una questione di principio, voglio vedere le foto... ammesso che sia partito e ammesso che torni

Sbaglio, o era quella bella sorpresina che ci trovammo alla Fausto Coppi del 2008 ???

Bei burloni a chiamarla .. "piatta" ....

Pensa che dei 3 versanti è il più "morbido" da Monterosso è una bella merenda!

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
E Scarponi un giro...
Ecco questa è una cosa che trovo ingiusta, invece. Ovvero, allo scorso giro Contador non è risultato positivo a nulla, quindi il giro lo ha dominato da corridore pulito. E' sacrosanto togliere il tour 2010, ma il giro 2011 se lo è guadagnato sul campo, e sudando. Avrebbero dovuto far iniziare da adesso la sospensione.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

quindi uno è ladro solo se viene beccato???

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

quindi uno è ladro solo se viene beccato???

a questo punto sono tutti ladri, non ha senso, se non ti trovo doppato non sei doppato altrimenti aveva ragione chi diceva che "i ciclisti sono tutti doppati", che è un affermazione che mi ha fatto saltare dalla sedia.
Contador è stato beccato al tour 2010, non al giro 2011, quello che è vero è che Contador al Giro 2011 non doveva esserci, ma non è colpa sua se la giustizia è arrivata oggi 6 febbraio 2012 partendo dal agosto 2010, questo è sbagliato. Nel frattempo l'anno fatto correre e vincere meritatamente.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Invece è assolutamente giusto.
L'unica cosa che non capisco è (1) perchè ci si metta tanto a condannare qualcuno e (2) perchè le squalifiche sono solo retroattive danneggiando solo parzialmente l'atleta (nel suo caso la squalifica di 2 anni finisce già ad Agosto, così alla fine lui ha sempre corso, mantenuto la forma e falsato le corse).

Lui ha partecipato senza averne i requisiti (e solo perchè ancora non era stato condannato). Oltretutto il doping non ha effetto solo sulla singola prestazione, ma nel complesso su tutta la crescita muscolare di un atleta.

Ovvero Contador, per quanto sicuramente un ottimo atleta, è finto.

perché!? Armstrong non è arrivato terzo al tour 2009!? Mi sbaglio?

Appunto, è arrivato terzo, quindi ora secondo.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.