Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

scusami, ma mi sono perso un pezzo, ma Contador non è stato squalificato dal 2010 in poi?

dalla gazzetta dello sport:

"Lo spagnolo condannato per doping. Era risultato positivo al clenbuterolo nel luglio del 2010. Perde il Tour 2010, che va a Andy Schleck, e il Giro 2011, che passa a Michele Scarponi"

non ho trovato nessun riferimento al tour 2009.

boh allora dovevano sospenderlo e non farlo correre, in questo modo creano un incoerenza...

e trovo ingiusto che Scarponi e Basso si siano fatti 2 anni di fermo, lui 6 mesi...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Siccome la sqaulifica decorre dall'agosto 2010, tutte le vittorie ed i piazzamenti conseguiti dopo tale data e fino al termine della squalifica vengono revocati...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

C'è un po' di confusione sulle date.... Contador primo Schlek secondo Armstrong terzo, ma era il Tour 2010...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Siccome la sqaulifica decorre dall'agosto 2010, tutte le vittorie ed i piazzamenti conseguiti dopo tale data e fino al termine della squalifica vengono revocati...

Questo l'ho capito. Però non ha senso, avrebbero dovuto dirgli, ok sino a quando non ci sarà una sentenza ti revochiamo la possibilità di correre.
A mio modo di vedere la giustizia, comportandosi in questo modo diventa ingiustizia.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Questo l'ho capito. Però non ha senso, avrebbero dovuto dirgli, ok sino a quando non ci sarà una sentenza ti revochiamo la possibilità di correre.
A mio modo di vedere la giustizia, comportandosi in questo modo diventa ingiustizia.

La giustizia diventerebbe ingiustizia anche impedendo di correre a qualcuno e poi dichiararlo innocente 2 anni dopo.

A mio modo di vedere dovrebbero esistere solo le squalifiche a vita sia in campo professionistico che amatoriale, e problema "giustizia" risolto.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Massimo, il tour 2009 non era in discussione, mica è pure retroattiva la sentenza?
Ok mo non ci capisco più nulla...

Se non era in discussione come ha fatto A.Schleck a vincere un Tour ?
Dovrebbe essere Menchov ad aver vinto un Tour.

Secondo me i giornalisti hanno preso una cantonata.
(o l'ha presa Wikipedia... io onestamete non ricordo chi è arrivato secondo nel 2010 e 2009...)

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

no
ma secondo te è ladro chi ruba o chi viene condannato???
secondo me è ladro chi ruba e la colpa è sua

mi stanno rovinando il gioco e questo mi fa incaxxare a bestia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.