Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Guarda in tutta sincerità per mè è troppo impegnativo sia fisicamente che economicamente.Poi come ti dicevo voglio conoscere bene il vostro mondo,ma non buttarmici a capofitto.Voglio finire il 2012 con l'entusiasmo e la voglia di ricominciare,non con la stanchezza mentale già il primo anno.Intanto sto pensando di togliere altre due granfondo e sostituirle con due rando.Le gf sono Novi e Ovada.Le rando sono una a Torino organizzata da planet bike da 200,l'altra organizzata da ciclisti corsichesi da 400.Quest'ultima mi intriga molto perche praticamente si fa un giro fino in Liguria e poi si torna.Ma sicuramente la conoscerai già.La delusione più grande però è il fatto di non poter avere la maglia della nazionale anche se farò ben più di 1500 km.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buongiorno a tutti, ma si hanno notizie di Silvia?

Ci pensavo anche io, è un po' che non scrive...

sentita io, sempre in ballo con le cure, combattiva ma umore con alti e bassi....ma provo a lanciare una proposta.....domenica 19 siete già impegnati in qualche gara????? nn si potrebbe organizzare una di quelle gitarelle pedalatorie in Liguria ma dalla parte di Sestri così andiamo a trovarla in un po' di noi????

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

ne parlavo con Roberto ma a febbraio le giornate sono ancora troppo corte son + di 200k ad andare giù

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
ne parlavo con Roberto ma a febbraio le giornate sono ancora troppo corte son + di 200k ad andare giù

....Livio...hai entusiasmo che trabocca....:eek:

non penso che g_raffa pensasse di partire da torino in bici

:rosik:vero
Torino Rapallo è un mio altro obbiettivo

sà, me ne vado a fare spinning....almeno smaltisco la seratina a cui nn "sono più abituata da tempo" di ieri......e cerco di ristabilire i miei equilibri...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
.......lascia perdere lo spinning....magari l'equilibrio giusto è quello di ieri sera

....nn ho più l'erà....e neanche più il fisico...e neache più la voglia....

......sono più stanca che dopo una granfondo....devo prendere proteine ed aminoacidi per rimettermi....lo spinning mi devasta di meno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.