Il fermo della sella.Cioè la parte che tiene ancorata la sella al reggisella.Preferisco il vecchio che era fatto d'ergal anodizzato blu.Ora è una fusione d'alluminio.
......mi ricorda qualche cosa.....
Il fermo della sella.Cioè la parte che tiene ancorata la sella al reggisella.Preferisco il vecchio che era fatto d'ergal anodizzato blu.Ora è una fusione d'alluminio.
Caspita........E mi ricordo si..........sella + vite in ergal anodizzato blu + Loano....
......mi ricorda qualche cosa.....
Io preferisco le mutande di tola....basta portarsi sempre dietro la vasel............
Ma chi c'è a Loano????
oh finalmente uno serio che fa l'elenco!
brutte previsioni
sembra che pioveranno uccelli
No pouss and, xkè mia mam non vuuol!!ma non andavi a Loano
ma la vuoi finire porta iella
senti tu che sai tutto ma oiu o meno hai una idea vaga di quanti part ci saranno a loano??????????????
oh finalmente uno serio che fa l'elenco!
brutte previsioni
sembra che pioveranno uccelli
Ah ecco xkè Raffa vuole andare a Lo-Ano...giustamente!!!
...ma se PIOVONO nn mi imteressa molto...mi interesserebbe di più se CRESCESSERO....
E vabbè, tu mettiti a testa in giù no??? Non si può avere TUTTO!! :rosik:
...ma se PIOVONO nn mi imteressa molto...mi interesserebbe di più se CRESCESSERO....!!!!!!!!!!!
...ma se PIOVONO nn mi imteressa molto...mi interesserebbe di più se CRESCESSERO....[/QUOT
a me sparita la febbre mi è venuta una tosse secca pazzesca.. ma da dove arriva, come si permette???porca trota...
mi state rovinando la digestione a forze di ridere e tossire... :-)
a me sparita la febbre mi è venuta una tosse secca pazzesca.. ma da dove arriva, come si permette???
dici?? sto cercando di curarmi per bene per poter andar giu a Loano..esci e pedala che ti passa...a me è passata dopo la pedlaata di domenica...
dici?? sto cercando di curarmi per bene per poter andar giu a Loano..
ma a proposito... chi c'è a Loanooo???
Mi è arrivata la Canyon...bella,mi piace...ora si inizia a pedalare sul serio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?