Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

anche se non ti conosco, complimentissimi per il tuo tempo impiegato, bellissimo racconto!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Grande Antonio, hai rotto il ghiaccio ed dei margini di miglioramento notevoli...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Che bel racconto !
Hai trasmesso emozioni, complimenti !!
Lieto di aver conosciuto anche Te.
Bye Bye

l'emozione della 1° gara è indimenticabile ed unica, e risentirla raccontare da chi l'ha appena vissuta riporta sempre alla "1° volta" di ognuno....bravo Antonio! :eek:

concordo, la prima gara è sempre una piccola grande impresa, bravo tony

anche se non ti conosco, complimentissimi per il tuo tempo impiegato, bellissimo racconto!

Grande Antonio, hai rotto il ghiaccio ed dei margini di miglioramento notevoli...
grazie ragazzi..
beh raccontatemi come è andata la vostra, non riesco adesso a controllare sul sito sdam.. stasera con calma mi guardo un po di cose e mi scarico anche i dati del garmin..

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
@antoniof

grande!!!
ciao davide, in gara ho visto e riconosciuto solo te e pietro hornet, che purtroppo era a bordo strada.. accidentiii!! pietro allora cosa e successo??

Cmq la cosa che mi ha spaventato è stato l'elevato numero di ciclisti per terra.. ma avete visto quel ragazzo cinelli che si è devastato?? gli si è scollato il tubolare, ci ho parlato un paio di minuti al bar... mamma mia!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
tu sei un marziano!!
complimentoni max, hai tutta la mia ammirazione..

tommasino è riuscito ad incollarsi a te???
Ma se non và avanti!!!

E adesso non è in forma..aspetta Giugno, non lo vedi nemmeno al bar prima di partire!!!

Grande Tonio, ottima performanceeeeee!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e ma ho faticato pure io non poco..ma sempre meno di voi ... e ne avrò risaliti penso al massimo 200... poi usciti dall'aurelia vedevo già diversi gruppetti che si staccavano...buchi...treni rotti...e ormai non potevo piu recuperare nulla in pianura..

con l'esperienza ho imparato sia a partire a tutta a freddo sia ad introfularmi dappertutto senza mai mettere altri ciclisti in difficoltà con mosse azzardate

bravo antonio!!!!!!!!!

tu sei un marziano!!

i marziani sono altri...

Ma se non và avanti!!!

E adesso non è in forma..aspetta Giugno, non lo vedi nemmeno al bar prima di partire!!!

Grande Tonio, ottima performanceeeeee!!
aspettami che "torno"
ieri ho visto che ho molti margini ancora..tutti "gestibili" e raggiungibili.. per quello sono contento!

poi è ovvio che continuerò a rimanere nessuno rispetto i veri marziani! :-)

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
tu sei un marziano!!

Bravo antooooo !! io sono riuscito ad incollarmi alla ruota del marziano fino a quando mancavano 25 km all'arrivo...poi sulla seconda salita chi l ha visto più quello là, cmq sono arrivato 220'...peccato per i crampi che hanno colpito anche me(sfiga vuole a 4 o 5 km dall'arrivo)... dai che abbiamo tutto il tempo per migliorare e per acquisire esperienza

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
accidenti tommi.. 220esimo.. tu sei un mini-marziano.. e mini l'ho scritto solo per l'eta... complimentoni
son amici miei quei dueeeeee

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ciao antonio ti aspettavo x la volata ci vediamo alla prossima quale sara la tua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.