Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
mamma mia che corsa

Dove, dove???;nonzo%
Questa è la mia.
http://connect.garmin.com/activity/152907804

Io sono stato bene per un oretta,poi l'ernia(le tre ernie...)ha iniziato a farsi sentire e mi provocava un dolore abbastanza fastidioso al braccio.Non che fossi potuto arrivare tanto prima,ma pensando solo a pedalare magari 10 minuti li toglievo.Vabbè mi sono divertito.Paolo ma mi hai riconosciuto?Pedalavi veramente bene.Ho poi visto Davide che lui mi ha anche salutato.Grande Davide.E' Antonio?Voglio sentire il suo racconto.Quando l'ho visto entrare in griglia(veramente mi ha visto lui)mi sembrava carichissimo.
Giancarlo,tuo papà?Tutto ok?Si lamentava di male al gomito.La bici ha poi solo il deragliatore rotto?
Dai adesso si pensa a Nerviano.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Questa è la mia.
[url]http://connect.garmin.com/activity/152907804[/URL]

Io sono stato bene per un oretta,poi l'ernia(le tre ernie...)ha iniziato a farsi sentire e mi provocava un dolore abbastanza fastidioso al braccio.Non che fossi potuto arrivare tanto prima,ma pensando solo a pedalare magari 10 minuti li toglievo.Vabbè mi sono divertito.Paolo ma mi hai riconosciuto?Pedalavi veramente bene.Ho poi visto Davide che lui mi ha anche salutato.Grande Davide.E' Antonio?Voglio sentire il suo racconto.Quando l'ho visto entrare in griglia(veramente mi ha visto lui)mi sembrava carichissimo.
Giancarlo,tuo papà?Tutto ok?Si lamentava di male al gomito.La bici ha poi solo il deragliatore rotto?
Dai adesso si pensa a Nerviano.

Bella giornata: ieri e oggi ho rivisto tanti cari amici.
Diego Torta a mezzo gas mi ha dato mezzora :mrgreen::mrgreen: e pedalava con una gamba sola ...
Temperatura media: 17° - max 22° - min 14° :mrgreen:
Sono stanco.

Per i calciofili: secondo me per 60m' avrebbe meritato di più il meelan, ma per gli ultimi 30m' non c'era storia ...
Due gol non convalidati a testa, due tiri a "far la barba al palo" (come si diceva una volta) ciascuno: Van Bommel e Vidàl.
Per questa, come per le partite (e gli interi campionati) del passato (vedi Reggina-Juventus di Paparesta), prima di esprimere giudizi, sarebbe meglio avere visto le partite .....

Bye Bye o-o o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
finalmente ci siamo tolti dalle palle lo-ano! ohhh evvai!

io divertito..contento di come sono andato (mi sembra 184')..di più non potevo fare..quindi bene così

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi debutto nelle GF del grande Pietro-Hornet...

Solo che ha sbagliato strada... Tutti a sinistra e lui è andato a destra.... o-o

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
...ieri dopo 3 anni ho fatto la 1a GF, a parte i crampi devo dire non male per le mie aspettative.
Grande CCP e grande Remo!!!

@Cillo
...hai visto che alla fine non ero io che ti dovevo aspettare? grande!

...sono contento e soddisfattoo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
avrei bisogno di qualche consiglio su marca e modello di bici con portapacchi e lucine per viaggi lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... (budget max 600,00 euro), grazie!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...ieri dopo 3 anni ho fatto la 1a GF, a parte i crampi devo dire non male per le mie aspettative.
Grande CCP e grande Remo!!!

@Cillo
...hai visto che alla fine non ero io che ti dovevo aspettare? grande!

...sono contento e soddisfattoo-o

Bravo Davide... Io, proprio in previsione di crampi, me la sono presa un po' più comoda, memore delle ultime esperienze ad inizio stagione...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.