Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Aggiornamento alcolico:rettifica: sono già alla seconda peroni da 66 .. Ora vado a mangiarmi una pizza .. Mi sa che superero abbondantemente i 2 litri di biRra prima di mezzanotte
! :-)

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Aggiornamento alcolico:rettifica: sono già alla seconda peroni da 66 .. Ora vado a mangiarmi una pizza .. Mi sa che superero abbondantemente i 2 litri di biRra prima di mezzanotte
! :-)

livelli molto alti in questo momento anche per me non sono nemmeno le 8.
Domani mattina appena alzati magari scatto un giretto dell'hangover assieme ,..... appena alzati loggatevi

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Banda di luridi Bastardoni....

AUGURI A TUTTI PER UN GRAN 2012!!!!!o-o

...io devo ancora sedermi a tavola ma 2 bute di Cirò Librandi Rosè sono sparite dalla cambusa...:mrgreen:
Qui mangiano e bevono come dei professionisti, devo sudare x difendermi!!:cassius:

Non vedo l'ora di pedalare!!! Domani sera si torna in Piemonte...:bua::cry:

Vi abbraccio TUTTI!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
AUGURI DI BUON 2012 A TUTTI

Se domani mattina saretesulle strade magari ci si incrocia, ho intenzione di provare la prima Mortera dell'anno :wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se mi sveglio, se il raffreddore mi da tregua, se ho voglia.... Alle 10,30 alla farmacia, se non ci sono andate...

Ancora buon anno a tutti...

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ooohhh, mi state tornando in mente tutti..., ma proprio tutti, e tutti i momenti belli passati assieme, ...che faticate con la fronte che gocciolava, Vi auguro che nel 2012 si concretizzino al meglio i piccoli grandi progetti che avete programmato, Buon 2012!

Visto che sono già al quinto (o sesto) bicchiere, vi devo chiedere un piccolo aiuto, l'altro ieri il nostro Presidente del Consiglio utilizzava frasi del tipo "ci siamo trovati sull'orlo di un burrone" :cry: o simili, e stasera il Presidente nel suo discorso ha chiesto a tutti "un deciso balzo in avanti" :wacko: , c'è qualcosa che mi sfugge?;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao
...mannaggia mi hanno di nuovo riempito il bicchiere...:-P... vado a fare il mio dovere, "non sia mai pieno, non sia mai vuoto"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.