Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Anche per me, oggi pomeriggio, prima pedalata dell anno...un 50 km con sali scendi dalle parti della colletta....gambe davvero inchiodate

da domani vado in costa azzurra a pedalare fino al 5 ...ci vediamo all randobefana ancora buon anno a tutti

Reactions: torta74

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Mi sembra di averti incrociato dalle parti di orbassano verso le 15,00-15,30...

Però, se vi lamentate voi....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Pronti a ripartire...

si!!
ma devo darmi una regolata..ma quest'anno zero voglia di "regolarmi"....
cmq mi sembra di andare piu piano dello scorso anno... recupero male.. e sono appesantito... bho..
i motivi li conosco! :rosik:angrymod:

Anche per me, oggi pomeriggio, prima pedalata dell anno...un 50 km con sali scendi dalle parti della colletta....gambe davvero inchiodate

da domani vado in costa azzurra a pedalare fino al 5 ...ci vediamo all randobefana ancora buon anno a tutti

Non fate i monelli nè...
Che da oggi si ricomincia di brutto!!

Venerdì Gruppone...

Ai CCP: a che ora vi beccate da Aiazzone? Giusto per regolarmi sull'orario, così parto un'ora dopooooo!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
prima nota positiva dell'anno ieri 4 ore di fondo ben fatte.....!!!!
prima nota negativa dell'anno ho rotto la serie sterzo......e i ciclisti qui sono tutti chiusi....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod:

eccoci qua, ok al lavoro, ma fosse sempre così il traffico non mi verrebbe voglia di prendere la bici per entrare in città...oggi il deserto, arrivato in anticipo e gustato un buon caffè al bar (e scroccato la connessione wifi), insomma, almeno mi tengo i giorni di ferie per quando sopra i 2000m farà caldo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
.....devo trovarne una prima di venerdì!!! così non riesco a stare neppure dritto
mi basterebbe trovare i cuscinetti inferiori...che poi sono quelli andati..

Ma non saranno proprio tutti chiusi, qualche ciclista magari non dalle tue parti, lo troverai pure aperto, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.