buonasera! sopravvissuto a tutto...
stamattina pure io 40 km tranquilli giusto per pulire il sangue dalle grappe..birre..e spumanti.....
la mezzanotte l'ho brindata con una Ceres...stupendo!
Pronti a ripartire...
buonasera! sopravvissuto a tutto...
stamattina pure io 40 km tranquilli giusto per pulire il sangue dalle grappe..birre..e spumanti.....
la mezzanotte l'ho brindata con una Ceres...stupendo!
si!!Pronti a ripartire...
si!!
ma devo darmi una regolata..ma quest'anno zero voglia di "regolarmi"....
cmq mi sembra di andare piu piano dello scorso anno... recupero male.. e sono appesantito... bho..
i motivi li conosco!:rosik: angrymod:
Anche per me, oggi pomeriggio, prima pedalata dell anno...un 50 km con sali scendi dalle parti della colletta....gambe davvero inchiodate
da domani vado in costa azzurra a pedalare fino al 5...ci vediamo all randobefana ancora buon anno a tutti
Pronti a ripartire...
si!!
ma devo darmi una regolata..ma quest'anno zero voglia di "regolarmi"....
cmq mi sembra di andare piu piano dello scorso anno... recupero male.. e sono appesantito... bho..
i motivi li conosco!:rosik: angrymod:
Anche per me, oggi pomeriggio, prima pedalata dell anno...un 50 km con sali scendi dalle parti della colletta....gambe davvero inchiodate
da domani vado in costa azzurra a pedalare fino al 5...ci vediamo all randobefana ancora buon anno a tutti
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod:
Presente....
prima nota positiva dell'anno ieri 4 ore di fondo ben fatte.....!!!!
prima nota negativa dell'anno ho rotto la serie sterzo......e i ciclisti qui sono tutti chiusi....
Presente....
prima nota positiva dell'anno ieri 4 ore di fondo ben fatte.....!!!!
prima nota negativa dell'anno ho rotto la serie sterzo......e i ciclisti qui sono tutti chiusi....
Tu vai sempre dritto e non sterzare...
Così non ti serve!!
Presente....
.....devo trovarne una prima di venerdì!!! così non riesco a stare neppure dritto
mi basterebbe trovare i cuscinetti inferiori...che poi sono quelli andati..
Buongiorno e Buon AnnoBuongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod:
e cci sono anchio
Buongiorno e Buon Anno
Lavoro anch'io, ferie finite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?