Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Anche per me, oggi pomeriggio, prima pedalata dell anno...un 50 km con sali scendi dalle parti della colletta....gambe davvero inchiodate :wacko:

da domani vado in costa azzurra a pedalare fino al 5 :mrgreen: ...ci vediamo all randobefana o-o ancora buon anno a tutti:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: torta74

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche per me, oggi pomeriggio, prima pedalata dell anno...un 50 km con sali scendi dalle parti della colletta....gambe davvero inchiodate :wacko:

da domani vado in costa azzurra a pedalare fino al 5 :mrgreen: ...ci vediamo all randobefana o-o ancora buon anno a tutti:mrgreen:

Mi sembra di averti incrociato dalle parti di orbassano verso le 15,00-15,30...

Però, se vi lamentate voi....;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Pronti a ripartire... o-o :mrgreen:

si!! o-o
ma devo darmi una regolata..ma quest'anno zero voglia di "regolarmi"....:cry:
cmq mi sembra di andare piu piano dello scorso anno... recupero male.. e sono appesantito... bho..
i motivi li conosco!:-x :rosik::cry:angrymod:

Non fate i monelli nè...
Che da oggi si ricomincia di brutto!!:cassius:

Venerdì Gruppone...

Ai CCP: a che ora vi beccate da Aiazzone? Giusto per regolarmi sull'orario, così parto un'ora dopooooo!!:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod::wacko::cry:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
prima nota positiva dell'anno ieri 4 ore di fondo ben fatte.....!!!!
prima nota negativa dell'anno ho rotto la serie sterzo......e i ciclisti qui sono tutti chiusi....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oltre me e Flavio, c'è qualcun altro che lavora? :rosik::angrymod::wacko::cry:

eccoci qua, ok al lavoro, ma fosse sempre così il traffico non mi verrebbe voglia di prendere la bici per entrare in città...oggi il deserto, arrivato in anticipo e gustato un buon caffè al bar (e scroccato la connessione wifi), insomma, almeno mi tengo i giorni di ferie per quando sopra i 2000m farà caldo ;)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
:mrgreen::mrgreen:.....devo trovarne una prima di venerdì!!! così non riesco a stare neppure dritto
mi basterebbe trovare i cuscinetti inferiori...che poi sono quelli andati..

Ma non saranno proprio tutti chiusi, qualche ciclista magari non dalle tue parti, lo troverai pure aperto, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.