Loano: vento molto forte, confermo...ed oggi infatti niente bici!eh si tutti impegnati alla randobefana.. spe
ro per loro che in liguria non ci sia questo ventaccio..
Loano: vento molto forte, confermo...ed oggi infatti niente bici!eh si tutti impegnati alla randobefana.. spe
ro per loro che in liguria non ci sia questo ventaccio..
ahi ahi ahi la vedo nera...Loano: vento molto forte, confermo...ed oggi infatti niente bici!
livio non so da te ma qui tira delle raffiche pazzesche..non so se uscire o meno ma domani tira di nuovo vento ?
senno mi butto a fare su e giu per la collina
livio non so da te ma qui tira delle raffiche pazzesche..
certo che con questo sole e temperature (anche se è proprio il vento a portarle) ripiegherò ancora sul rullage!!
ciao niente bici oggi io penso di uscire domenica e pensavo di fare una gita al mare tu che faiOggi giornata buia sul forum.. nessuno collegato e nessun messaggio.. accidenti!!
ieri sera ho fatto la visita medica, tutto bene.. spendo una buona parola sul centro medicina dello sport di collegno..
la visita è durata una 40ina di minuti: pressione, esame urine, esame vista, esame udito, esame spirometrico.. poi il cardiologo mi ha sentito il cuore, polmoni, spalle, milza etc.. infine mi hanno fatto pedalare una decina di minuti su una cyclette a 3 diverse intensità frenanti facendomi aumentare rpm graduatamente.. poi una 30ina di secondi di stop per valutare il recupero..
mi hanno rilasciato la cartellina con tutti i valori, certificato di idoneità agonistica e fattura.. costo: 50€
Antonio
lascia stare mortera e colletta parti da casa tua e vai verso sestriere fai 45km e poi ritorni giu che ti serve il fondo x domenicadomani vedo di farmi un giretto tranquillo... penso mortera e colletta...
ma ho il braida che non mi va giù, prima o poi lo risfido!!!
lascia stare mortera e colletta parti da casa tua e vai verso sestriere fai 45km e poi ritorni giu che ti serve il fondo x domenica
ciao gianky, certo che me lo ricordo.. mi sa che domenica c'è in programma una sessione di allenamento pro-crono in quel di orbassano..ciao niente bici oggi io penso di uscire domenica e pensavo di fare una gita al mare tu che fai
ti devo una volata ricordi
io penso di andare al mare a pedalare con dav#76 tu che faiciao gianky, certo che me lo ricordo.. mi sa che domenica c'è in programma una sessione di allenamento pro-crono in quel di orbassano..
io resto qui.. vado con fla, tetto e non ricordo chi altro a provar per la crono..io penso di andare al mare a pedalare con dav#76 tu che fai
sperando che fla oggi torni integro dalla rando della befanaio resto qui.. vado con fla, tetto e non ricordo chi altro a provar per la crono..
quanti decibel fa la tua milza ?poi il cardiologo mi ha sentito il cuore, polmoni, spalle, milza etc..
questo pezzo del protocollo mi fa sempre ridere...infine mi hanno fatto pedalare una decina di minuti su una cyclette a 3 diverse intensità frenanti facendomi aumentare rpm graduatamente.. poi una 30ina di secondi di stop per valutare il recupero..
ma lui c'ha il fisico..sperando che fla oggi torni integro dalla rando della befana
hai ragione infatti ha registrato come valore massimo 160 bpm che per me non sono assolutamente reali..questo pezzo del protocollo mi fa sempre ridere...
un ciclista veramente allenato non riesce neanche a scaldarsi bene in 10 minuti, facendo fatica a raggiungere i battiti richiesti e segnando un indice di recupero spesso mediocre. :rosik:
questo pezzo del protocollo mi fa sempre ridere...
un ciclista veramente allenato non riesce neanche a scaldarsi bene in 10 minuti, facendo fatica a raggiungere i battiti richiesti e segnando un indice di recupero spesso mediocre. :rosik:
Altro che!!!! Sti cazzi e che vento!! e che fatica per fare 120 kmeh si tutti impegnati alla randobefana.. spero per loro che in liguria non ci sia questo ventaccio..
ciao salvo sei tornato come e andata ha fatto quella corta quelli dell lungo sono gia arrivatiAltro che!!!! Sti cazzi e che vento e che fatica per fare 120 km
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?