Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Oggi giornata buia sul forum.. nessuno collegato e nessun messaggio.. accidenti!!

ieri sera ho fatto la visita medica, tutto bene.. spendo una buona parola sul centro medicina dello sport di collegno..
la visita è durata una 40ina di minuti: pressione, esame urine, esame vista, esame udito, esame spirometrico.. poi il cardiologo mi ha sentito il cuore, polmoni, spalle, milza etc.. infine mi hanno fatto pedalare una decina di minuti su una cyclette a 3 diverse intensità frenanti facendomi aumentare rpm graduatamente.. poi una 30ina di secondi di stop per valutare il recupero..
mi hanno rilasciato la cartellina con tutti i valori, certificato di idoneità agonistica e fattura.. costo: 50€

Antonio
ciao niente bici oggi io penso di uscire domenica e pensavo di fare una gita al mare tu che fai
o-o ti devo una volata ricordi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
@dav#76
per dom pensavo : partenza da pietra direzione imperia e poi si ritorna facendo testico con discesa di paravenna che sarebbe la salita che si fa alla laigueglia al posto del ginestro

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
lascia stare mortera e colletta parti da casa tua e vai verso sestriere fai 45km e poi ritorni giu che ti serve il fondo x domenica
:mrgreen::mrgreen:

Se oggi vai verso Sestriere non ci arrivi a Sestriere con il vento a 60 km/h che ti spinge indietro. Così come se oggi se vai verso Susa-Bardonecchia. La settimana scorsa, controvento, per fare Condove-Susa (20km) ci ho messo più di 1h (19 km/h di media), e non è nemmeno salita, fai conto te.

Massimo

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
poi il cardiologo mi ha sentito il cuore, polmoni, spalle, milza etc..
quanti decibel fa la tua milza ? :-x:mrgreen:

infine mi hanno fatto pedalare una decina di minuti su una cyclette a 3 diverse intensità frenanti facendomi aumentare rpm graduatamente.. poi una 30ina di secondi di stop per valutare il recupero..
questo pezzo del protocollo mi fa sempre ridere...
un ciclista veramente allenato non riesce neanche a scaldarsi bene in 10 minuti, facendo fatica a raggiungere i battiti richiesti e segnando un indice di recupero spesso mediocre. :rosik:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
un ciclista veramente allenato non riesce neanche a scaldarsi bene in 10 minuti, facendo fatica a raggiungere i battiti richiesti e segnando un indice di recupero spesso mediocre. :rosik:
hai ragione infatti ha registrato come valore massimo 160 bpm che per me non sono assolutamente reali..

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Concordo. Cosa non tocca fare per avere un pezzo di carta...

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.