Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
uh ti è arrivata!

auguri!

Grazie, adesso non mi rimane che montare il tutto e pedalare.
onestamente so solo che si chiama Olivia Wilde... io cercavo Olivia del Rio..poi è uscita lei..va bene lo stesso per qualche giorno

Foto della Del Rio che si possano mettere sul forum non credo esistano, nemmeno quella del passaporto credo sia "normale"

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ahhahahah, beh, è abbastanza famosa, era la dottoressa "13" nelle ultime stagioni del dottor house...è sposata con un italiano e parla benissimo il nostro idioma

Ovviamente menzion d'onore a olivia del rio....mai dimenticata :)

Volevi dire : la stra-mega-ultra-gnocca dottoressa "13" di Dr.House

Massimo

Reactions: antoniof

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Foto della Del Rio che si possano mettere sul forum non credo esistano, nemmeno quella del passaporto credo sia "normale"

Ehi Olivia... Che temperature ci sono dalle tue parti??? Se riesco domani qualche ora la faccio, tanto per cambiare un dai soliti giri...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
no

corsa

no no

cannondale caad 10
il mio rivenditore mi ha consigliato 54 che sarebbe la mia taglia cannondale,

caad 10? quasi quasi ci faccio un pensierino io... ma il 54 per te non è un po' troppo? se non mi ricordo male se alta quanto me... comunque io fossi in te me lo terrei, esattamente come ti ha detto enzone...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

concordo maestro!
Volevi dire : la stra-mega-ultra-gnocca dottoressa "13" di Dr.House

Massimo
bho mi è caduta una mita...stasera cambio l'avatar...troppo snob per i miei gusti..secondo me se la tira pure come dr. house!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
nella ricerca dell'avatarro mi sono imbattuto in Silvia Saint... che ricordi pure li...!!

all'epoca mi chiedevo come facesse a fare certe cose con quel faccino angelico....bhooooo

ma oggi è venerdì? :-)

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
nella ricerca dell'avatarro mi sono imbattuto in Silvia Saint... che ricordi pure li...!!

all'epoca mi chiedevo come facesse a fare certe cose con quel faccino angelico....bhooooo

ma oggi è venerdì? :-)

Difatti la faccia angelica indica un desiderio assatanato, intrinseco-celato..!facciamo uscire allo scoperto queste "povere" angiolette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.