torta74
Apprendista Scalatore
Ma x le ruote alto profilo, la camera deve avere x forza la valvola da 80 o basta da 60??
dipende dal profilo.....se no ci sono sempre le prolunghe.....
Ma x le ruote alto profilo, la camera deve avere x forza la valvola da 80 o basta da 60??
dipende dal profilo.....se no ci sono sempre le prolunghe.....
le prolunghe lascia perdere. Hai mai fortato e provato a sostituire la camera con le prolunghe. Un calvario
.....la prolunga passa nel foro?....dov'è il problema?
Eh difatti..
camera da 60 su profilo 52 (ad esempio Cosmic) basta?
2 prolunghe cmq me le procuro..
.....la prolunga passa nel foro?....dov'è il problema?
Io con la pompetta ho avuto parecchi problemi a rigonfiarla sfiatava,.. boh magari difettosa. Con le valvole da 60 NO
Quando monti la camera d'aria devi mettere un giro o due di teflon sulla parte filettata della camera d'aria,vedrai che non perderà più.Io con la pompetta ho avuto parecchi problemi a rigonfiarla sfiatava,.. boh magari difettosa. Con le valvole da 60 NO
Quando monti la camera d'aria devi mettere un giro o due di teflon sulla parte filettata della camera d'aria,vedrai che non perderà più.
Eh difatti..
camera da 60 su profilo 52 (ad esempio Cosmic) basta?
2 prolunghe cmq me le procuro..
Se vuoi (io facevo anche cosi)puoi mettere un o ring più piccolo di diametro.Lo spingi fino al fondo,fino alla fine della parte filettata,quando monti la prolunga l'o ring viene pizzicato e crea una specie di guarnizione gommosa,cosi risolvi anche il problema dello sfilacciamento del teflon.a sto giro hai ragione tu, credo sia proprio sia quello
Se vuoi (io facevo anche cosi)puoi mettere un o ring più piccolo di diametro.Lo spingi fino al fondo,fino alla fine della parte filettata,quando monti la prolunga l'o ring viene pizzicato e crea una specie di guarnizione gommosa,cosi risolvi anche il problema dello sfilacciamento del teflon.
Min...ne sai una più del diavolo tù.........poi un giro di nastro intorno alla prolunga se no batte nella sede e fa rumore....
Min...ne sai una più del diavolo tù...
Certo,mi ricordo di tutto io.Ogni singolo secondo,ogni azione fatta con mè è stata registrata e catalogata,non mi scappa niente,nemmeno quando faccio finta che mi scappi....Per esempio nel 2006 mi prendevi in giro perchè avevo una Bianchi.....Due squadre fàse ti ricordi te l'avevo detto alla gara di laigueglia dello scorso anno con le bora nuove nuove.....
Certo,mi ricordo di tutto io.Ogni singolo secondo,ogni azione fatta con mè è stata registrata e catalogata,non mi scappa niente,nemmeno quando faccio finta che mi scappi....Per esempio nel 2006 mi prendevi in giro perchè avevo una Bianchi.....Due squadre fà
Non credo perchè nel 2007 ero già con voi,e io quel ricordo cè l'ho catalogato sotto un altra squadra.Dici che devo tirare fuori l'archivio e controllare?e però ricordi male......era il 2007 ad albenga......hi hi hi hi hi
....ah ed eravamo in cc entrambi.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?