Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi sto cercando un rivenditore specialized che abbia delle selle prove, ne ho chiamati 3/4 nella mia zona non ne hanno..
Mi date qualche contatto??

Thanks..

Mah...selle Test Specy io non ne ho mai viste...
Però ti posso consigliare la Avatar Team (ne fanno di 2 misure, 130 e 143mm) oppure la Phenom, molto simile e delle stesse misure.

Se vai da Atlante a Roreto di Cherasco hanno il "culometro" specy, ovvero ti fanno sedere su sto robo e ti dicono di che misura ti servirebbe la sella.
Facci un giro che adesso siamo anche in periodo di saldi..:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ritirqate ieri le mie prime full carbon (copertoncino) a controllarle, soppesarle e farle girare sembrano uno spettacolo della natura...poi vedremo alla prova della strada... non c'è fretta, oggi sono contento, in rapporto al fatto che ho speso proprio poco (e son nuove)

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ma le SMP le hai provate?

Mah...selle Test Specy io non ne ho mai viste...
Però ti posso consigliare la Avatar Team (ne fanno di 2 misure, 130 e 143mm) oppure la Phenom, molto simile e delle stesse misure.

Se vai da Atlante a Roreto di Cherasco hanno il "culometro" specy, ovvero ti fanno sedere su sto robo e ti dicono di che misura ti servirebbe la sella.
Facci un giro che adesso siamo anche in periodo di saldi..:mrgreen:

ieri il biomeccanico mi ha preso il calco del culetto :mrgreen::mrgreen: risultato mi ha vivamente consigliato di provare la specy romin da 143.. potrebbe essere la sella per il mio culettino-ino-ino..

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Stamattina bel giretto in compagnia di altri 4 elementi dell abit, abbiamo organizzato un golpe...e anzichè il solito cercenasco e pinerolo, siamo andati a rubiana e celle...in tutto 90 km con un po di salita :mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Stamattina bel giretto in compagnia di altri 4 elementi dell abit, abbiamo organizzato un golpe...e anzichè il solito cercenasco e pinerolo, siamo andati a rubiana e celle...in tutto 90 km con un po di salita :mrgreen:

ma sempre in bici sei???o-o
bella Celle, fatta da Caprie è anche piuttosto stronza!:mrgreen:

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
ma sempre in bici sei???o-o
bella Celle, fatta da Caprie è anche piuttosto stronza!:mrgreen:

Ahahah...diciamo che ci vado spesso, facendo l università posso ancora permettermelo...oggi non avevo lezione e ne ho approfittato:mrgreen:
Tostina eh da caprie, l abbiamo fatta al ritorno o-o
Una volta dobbiamo fare lys borgate andre, oggi mi era venuta la tentazione !!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ahahah...diciamo che ci vado spesso, facendo l università posso ancora permettermelo...oggi non avevo lezione e ne ho approfittato:mrgreen:

preparati pscologicamente,..
innanzi a lys Borgate tutte le altre salite crollano
Col 39 secondo me Andrea non lo fa

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

sei grande, fai bene!

non sò se riesco a farlo, non ho le moltipliche adatte...ma non mi faccio paranoie, se mi accorgo che sto per morire, prendo e torno indietro.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.