Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ahahah...diciamo che ci vado spesso, facendo l università posso ancora permettermelo...oggi non avevo lezione e ne ho approfittato:mrgreen:
Tostina eh da caprie, l abbiamo fatta al ritorno o-o
Una volta dobbiamo fare lys borgate andre, oggi mi era venuta la tentazione !!
un giorno lavorerai anche te! e poi ti voglio vedere! :rosik::-x:mrgreen:
preparati pscologicamente,..
innanzi a lys Borgate tutte le altre salite crollano
Col 39 secondo me Andrea non lo fa

sei grande, fai bene!

non sò se riesco a farlo, non ho le moltipliche adatte...ma non mi faccio paranoie, se mi accorgo che sto per morire, prendo e torno indietro.:mrgreen:
la voglio fare anch'io..ma questa estate che ho tempo da perdere..
se non ce la faccio, visti i rapporti che ho, salgo anche piedi..no problem :-x...

è un problema se spacco la catena invece...:bua:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Zia sei uno dei più forti in salita.
Ma perchè su una delle 2 bici non metti una compatta per gli over 3000 e le salite extreme che dovremmo fare quest'estate con cinagobbi:-x ?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma perchè su una delle 2 bici non metti una compatta per gli over 3000 e le salite extreme che dovremmo fare quest'estate con cinagobbi:-x ?
naaaaa :-x
nn vado pazzo per le salite estreme lo sai..non sono uno scalatore..
(adesso qualcuno m'insulta :rosik:) ...

sugli over 3000 ne possiamo parlare..appena ne proverò uno giudicherò..fino a oggi il massimo è stato attorno ai 2500..e li non ne ho mai sentito il bisogno...

anche se il 36x52 mi attira...ma devo sempre e ancora studiare gli sviluppi..

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Caprie-Camparnaldo-Celle è tosta,ma anche deviare a Peroldrado e fare Caprie-Peroldrado-Sigliodo e quindi continuare per Pratobrotile non scherza!

Io non le farei con il 39...e in effetti non ho neanche mai pensato di montare una guarnitura con lui!

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

sugli over 3000 ne possiamo parlare..appena ne proverò uno giudicherò..fino a oggi il massimo è stato attorno ai 2500..e li non ne ho mai sentito il bisogno...

Tu sei sicuramente uno che va forte in salita...e se non fai pendenze estreme con il 39 puoi fare anche 4000 metri di dislivello!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Caprie-Camparnaldo-Celle è tosta,ma anche deviare a Peroldrado e fare Caprie-Peroldrado-Sigliodo e quindi continuare per Pratobrotile non scherza!

Io non le farei con il 39...e in effetti non ho neanche mai pensato di montare una guarnitura con lui!

Secondo me è peggio :wacko:, l'ho fatta solo in discesa ed avevo paura di ribaltarmi in avanti :-x

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

anche se il 36x52 mi attira...ma devo sempre e ancora studiare gli sviluppi..

mi son letto le 70 pagine del thread delle "Q"
provare le rotor ?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Cristallina la logica torinese...

gli automobilisti ammazzano i pedoni sulle strisce?
togliamo le strisce.

i pedoni attraversano lo stesso?
multiamo i pedoni.

il mio amico Enrico (quello a cui hanno rubato e bruciato la macchina a Rivoli),dopo che ha girato un po' in macchina x Torino mi ha chiesto "ma xè qui i pedoni ringraziano quando ti fermi x farli attraversare sulle strisce?"...

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi

sono dure ma con il 39 si fanno, le faccio io, quindi bene o male le possono fare tutti,tu sicuramente.
Il discorso cambia quando hai svariati km con pendenze che sfiorano il 20%, in quel caso i rapporti vanno rivisti.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
allora....sono andata dal rivenditore Cannondale, e sono una taglia 52, provata salendo in sella ad una 52...quindi per ora la taglia è decisa...

...poi sono in trattative...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
il mio amico Enrico (quello a cui hanno rubato e bruciato la macchina a Rivoli),dopo che ha girato un po' in macchina x Torino mi ha chiesto "ma xè qui i pedoni ringraziano quando ti fermi x farli attraversare sulle strisce?"...

proprio cosi', o quasi... io mi fermo per abitudine, a volte ringraziano, spesso esitano, sempre si meravigliano.

La controparte e' che alcuni si fermano per motivi inscrutibili proprio all'imbocco delle strisce, senza intenzione di attraversare... non gli viene in mente che qualche automobilista potrebbe fermarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.