Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Non non la conoscevo.Ormai questo tipo di telecamere stanno prendendo piede.Purtroppo per quelli come mè è un po difficile,una volta a casa,riversare il tutto facendolo diventare un filmato divertente e non noioso.Ma ci arriverò.

i video che postano i miei amichetti delle ruote grosse sono divertenti e non noiosi.....certo che se riprendi bitume e bitimari...sarà difficile renderli divertenti..... :mrgreen::-x:mrgreen: :eek: :mrgreen: :eek:

http://vimeo.com/35587141

ciapa lì guarda questo, il mio giretto di domenica scorsa ripreso da un amico con la GoPro sul casco....

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ce ne sarebbe anche una da Prazzo, mentre un sogno è il rifugio Carmagnola... 2800 ma è in gran parte sterrato e non credo sia fattibile in bdc... peccato.

Sicuramente per arrivare a 3,5 k d+ c e ancora qualcosa ma di solito salite chiuse. Le due che ho scritto le ho fatte altre nn le conosco ancora. Il rifugio e quello oltre acceglio? se si guarda il sito peveradasnc.it e' descritto il percorso appunto sterrato.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
i video che postano i miei amichetti delle ruote grosse sono divertenti e non noiosi.....certo che se riprendi bitume e bitimari...sarà difficile renderli divertenti..... :mrgreen::-x:mrgreen: :eek: :mrgreen: :eek:

[url]http://vimeo.com/35587141[/URL]

ciapa lì guarda questo, il mio giretto di domenica scorsa ripreso da un amico con la GoPro sul casco....

bel percorso, bei posti, ma mi sono sentito un pesce rosso a vedere sto video... meglio mettere la camera sul manubrio.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

http://vimeo.com/35587141

.....si ma è da fare o no sta gara????
merita???
lunghezza? dislivello??

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
.....si ma è da fare o no sta gara????
merita???
lunghezza? dislivello??

merita sì,stramerita...poi per noi che possiamo andare giù in giornata è assolutamente da fare..... è davvero un bel percorso

ufficiali sono 38km x 1100mt disl
ma ufficiosi da diversi ciclocomp, tra cui il mio (x i km)
40kmx 1200mt disl

salite toste ma sempre pedalabili, la salita delle 6 rampe è una via crucis...:mrgreen:
discese tecniche e velocissime
un st di 5km appena aperto, in cresa, tutto da giudare, sembra di finire in mare ad ogni curva...
pochissimo asfalto e passaggi indimenticabili....

se lo fai tutto di un fiato sono 2h di adrenalina pura....fidati....

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sicuramente per arrivare a 3,5 k d+ c e ancora qualcosa ma di solito salite chiuse. Le due che ho scritto le ho fatte altre nn le conosco ancora. Il rifugio e quello oltre acceglio? se si guarda il sito peveradasnc.it e' descritto il percorso appunto sterrato.

si, il rifugio Carmagnola è in gran parte su sterrato appunto, ma dalle descrizioni sembra molto bello, magari con la mia "grassa" in piombo un giorno riuscirò a farlo.

Cmq l'idea originaria era: Caraglio-Morti-Marmora-Preit-Dronero-Caraglio, che così siamo vicini ai 3000, se ci aggiungi le tue 2 si arriva a oltre i 4500...credo. ;nonzo%

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
merita sì,stramerita...poi per noi che possiamo andare giù in giornata è assolutamente da fare..... è davvero un bel percorso

40kmx 1200mt disl

salite toste ma sempre pedalabili, la salita delle 6 rampe è una via crucis...:mrgreen:
un st di 5km appena aperto, in cresa, tutto da giudare, sembra di finire in mare ad ogni curva...

mi devo iscrivere con il fattore K?????

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

40kmx 1200mt disl

Non mi sembra particolarmente impegnativa dal punto di vista "salitosità" ;nonzo% :-x :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
appena hai voglia e tempo mi spieghi bene il tutto???
anche in mp

visto quello che è successo all'assietta con le varie multe non vorrei fare cazzate......

ti ho mandato un mp sul forum marrone...l'Assietta è (era...haimè) una gara intenazionale

ma che cosa è successo all'Assietta? io nn ho saputo niente!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Il mio cuore dice salita, il mio fisico dice pianura... io cerco di accontentare entrambi !

Massimo

Sintesi spettacolare!
Mi associo in toto !! o-o

Il mio cuore dice salita, il mio fisico dice scacchi, la mia testa dice amaca e il resto patata... sono d'accordo con la Susanna...va' dove ti porta il cuore :love[1]: :mrgreen:

<Mess in cod> oggi è il D-Day o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.