Ho chiamato quelli della bike-caffe
mi sembrano molto proffessionali.
Se non bastano le modifiche fatte vado da loro.
vedremo
assolutemente si
vedremo
vedremo
ma non mi tagliate le gambe cosi dai
qualcosa di piu preciso
Il riassunto è che stanotte e domani nevica di nuovo (altri 10-20 cm di neve) e da mercoledì inizia l'ondata fredda con massime che non superano i -2...0 gradi fino ai -12...-16 previsti da venerdì e nel weekend...
Massimo
Il riassunto è che stanotte e domani nevica di nuovo (altri 10-20 cm di neve) e da mercoledì inizia l'ondata fredda con massime che non superano i -2...0 gradi fino ai -12...-16 previsti da venerdì e nel weekend...
Massimo
ok porto la bici in garage
La mia è in sala, davanti alla TV...![]()
ok porto la bici in garage
ma 1 ora settimana e poco se faccio anche questo investimento, se dicido di prenderli.......ma quante ore di rulli fai???
mi spiego se fai un'eretta di rulli a settimana....non ti fasciare la testa e tieni la bici com'è.....ricordati solo di mettere lo sgancio rapido in acciaio.
io ho la bici montata con le ruote da allenamento e resta così sempre sia sui rulli che su strada.....e di rulli ne faccio!!!!....di strada pure
discorso bici sui rulli......beh che dire....ci ho sempre pedalato e fatto tutto quello che mi veniva in mente di fare....(lavori di forza agilità ritmo in piedi a gamba singola....) mai successo nulla....poi ci può sempre essere l'eccezione
e no nn va bene...
Ma non ti avevano già scippato l'intero parco bici in garage?![]()
![]()
![]()
Così è troppo comodo, quando pedali su strada non hai il televisore :angrymod:
fa freddo.......stiamo a casa![]()
Sei un fenomeno :asd:al massimo proprio sul balcone....
alle 18 esco e vado a fare la spesa all'esselunga
![]()
Sei un fenomeno :asd: