Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
azzz che voglia..:-x
io non ci penserei minimamente di mettermi a fare cose simili...vuoi perchè 4hore di tempo da dedicarci non le ho (se le avessi pedalerei! :mrgreen: )...vuoi perchè non sono capace e quindi mi fido di più di un meccanico o-o

cmq bravo for the passion!o-o

diciamo che mi piace perdere tempo con la bici.
Ne ho approfittato ieri che era una giornata di riposo assoluto
Buona giornata
o-o

condivido appieno ciò che dice James...e meno male sennò chissà che disastri combinerei....ma invidio a morte Gerardo e tutti quelli che conoscono la bici così bene!

• Mi piace
Reactions: torta74

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
condivido appieno ciò che dice James...e meno male sennò chissà che disastri combinerei....ma invidio a morte Gerardo e tutti quelli che conoscono la bici così bene!
li invidio anche io perchè sono cose che nn so fare... però non sono portato per sti lavori manuali.. a malapena trovo il tempo per lavare la bici (Al carwash) o per cambiare i pattini freno...

arrivo sempre a casa stanco dal lavoro..che l'ultima cosa che mi passa per la testa è quella di chiudermi in una cantina con i topolini!

brava! il telaio è bello!

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Sarai giù con la famiglia?Per il prosecchino ci conto,magari andiamo insieme a ritirare il pacco gara,tanto io di solito arrivo sempre intorno all'ora di inizio consegna del sabato.Per la gara che numero hai?Se siamo nella stessa griglia mi piacerebbe moltissimo farti da padrino alla tua prima...
No Flavio, vado giu con la squadra il sabato mattina e alloggeremo a casa del nostro presidente ad Alassio..
Comunque certo che ci vediamo, andiamo a ritirare pacco gara insieme.
Sono lusingato tu voglia farmi da padrino, sinceramente sento proprio il bisogno che alla mia prima ci sia qualcuno che mi istruisca per bene.. e quale miglior mentore..:eek:
partirò con pettorale 1127 in terza griglia, vedo che te invece hai il 1674 e partirai in quarta, ma vabbeh ci metterai un attimo a riprendermi.. :mrgreen::mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
allergica alla caseina???....ma non eri vegana??

no sono solo vegetariana, i derivati li mangio, per quello ho scelto le proteine del latte
formaggio lo mangio, yogurt pure, il latte nn mi piace ma se capita di berlo nn sto male
quindi nn sono intollerante alla caseina
boh! ho pensato alle proteine

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
no sono solo vegetariana, i derivati li mangio, per quello ho scelto le proteine del latte
formaggio lo mangio, yogurt pure, il latte nn mi piace ma se capita di berlo nn sto male
quindi nn sono intollerante alla caseina
boh! ho pensato alle proteine

....che tipo di frutta stai mangiando in questo periodo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.