neve ghiacciata......chi è che voleva uscire oggi???
Se non comincia a nevicare e se riesco a rimettere in strada il cancello grasso un giretto nel pomeriggio lo faccio...

neve ghiacciata......chi è che voleva uscire oggi???

domani rifaccio la prova...se sto male di nuovo proverò a cambiare proteine
![]()
che proteine sono??
marca tipo e gusto
Se non comincia a nevicare e se riesco a rimettere in strada il cancello grasso un giretto nel pomeriggio lo faccio...![]()

provo il laigueglia, ma purtroppo come tutti quelli senza rulli non mi sto allenando e contando che non sono mai stato una cima la vedo mooooolto dura.

domani rifaccio la prova...se sto male di nuovo proverò a cambiare proteine
![]()

ciao paolo allora vieni a loano fare un po freddoAssolutamente no....![]()
ciao paolo allora vieni a loano fare un po freddo
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Ma dove andate.... voi siete pazzi!![]()

io parto ugualmente ...Ci sono, se partire o meno poi lo deciderò la...
Sei con il furgone??
....... saro giu penso gia il sabato e tu io mi sto preparando e vado a fare 1 oratta di mtbsa!!! vado a pedalare un po'....al caldo...meno male che c'è lo spinning...![]()
WHEI isolata
marca:Progetto Nutrizione (marchio di vitaminstore, sponsor della exsquadra) gusto: crema-vaniglia

c'è anche chi in piena notte d'inverno con la neve si fa la maddalena![]()
:eek:A Susa nevica da stanotte. Stamattina quando sono partito per venire a lavorare ce n'erano già 5cm in aggiunta ai precedenti.
Massimo
c'è anche chi in piena notte d'inverno con la neve si fa la maddalena![]()

io parto ugualmente .......... saro giu penso gia il sabato e tu
vai sul mio profilo di fb e guarda le foto di com era domenica mattina il testico dove passeremo alla laigueglia e fatti una risata
Ecco, diglielo và..che poi se si sta esaurendo la colpa è tutta tua nè!!!!!:angrymod:Qua per ora tiene ancora e la temperatura è di +1°
Adesso esageriamo erano le 3:00 AM? Battute a parte ricordati che le ore più fredde sono quelle dell'alba tipo 7/9![]()
Zio ladro che bel figurino CCP che si vede in foto......sul tuo profilo fb non si vedono le foto del testico

Zio ladro che bel figurino CCP che si vede in foto...![]()