Io ci sono dovevo correre ma ieri distorsione caviglia e allora si pedala....
enzone stasera caat?Bravo...così mi piaci!!
Dai che giovedì andiamo a passeggio..
Ma hai già il giubbino? Che Signore....
A me prendono le misure stasera!!
Vengo vengo, sennò poi ti perdi!!!visto che signore, mi manca solo più il completino estivo e i pantaloncini e sono a posto !
...giovedi ci sei vero ?
enzone stasera caat?
enzone stasera caat?
Vengo vengo, sennò poi ti perdi!!!
Vai Masino, non mollare cazzu!
Negativo uomo...mirrriposo!!
Non lo so ancora Inge, se vado ti scrivo in giornata...e domani??
Ma sono usate?
Con 1250 le Bora One le prendo NUOVE da cavaliere.....
C'è il vento oggi in valle??
Qui tutto calmo e sereno.A Susa c'è vento costante abbastanza forte da ieri, con qualche piccola pausa.
In bassa valle però non so.
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..sara' la volta buona ????????
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..
GrazieGrande Fla, questo è il modo giusto di porsi!
Sicuro.E per non passare per quello che dice e poi non fà,vorrei ricordare che SOLO lo scorso anno ho detto che avrei fatto rando.Poi sono ricascato nel tunnel circuiti.Quest'anno mi sono ripromesso che "proverò" a prendere la maglia della nazionale.Ci proverò e non e detto che ci riesca.Intanto da programma 2012 mi escono 4 rando sicure e 8 granfondo.E' un inizio..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?