Vado e ti dico...
Uploaded with ImageShack.us
Questo è quello che ho... Non mi sembra faccia al caso tuo...
Vado e ti dico...
E invece mi sa che lo strumentino di dx possa andare bene. Dovrei provarlo..
Adesso è un pò tardi, domani sera se passi da Caat me lo passi? Oppure ci prendiamo un coffee dopo cena. Mi dichi Lei Ragioniere.
Adesso è un pò tardi, domani sera se passi da Caat me lo passi? Oppure ci prendiamo un coffee dopo cena. Mi dichi Lei Ragioniere.
non sono compatibili......
io li ho entrambi
Quelli di Paolo non vanno x la ghiera Campy? Sicuro? Sembrava di si..non sono compatibili......
io li ho entrambi
Quelli di Paolo non vanno x la ghiera Campy? Sicuro? Sembrava di si..
Vengo a beccarti in cantina una sera, anche xkè devo fare un cambio di corpetto su 2 ruote post...
Quelli di Paolo non vanno x la ghiera Campy? Sicuro? Sembrava di si..
Vengo a beccarti in cantina una sera, anche xkè devo fare un cambio di corpetto su 2 ruote post...
nella cassetta deca c'è quello shimano. il campy l'ho dovuto comperare a parte...... sono certo al 2000% perchè nelle Zonda mi serve....
a proposito di ciaspolate guarda questo mio video girato a Madonna di Campiglio...vabbé andiamo dove si possa scendere, spingere e ciaspolare così si può fare un bel raduno invernale ... ho anche già in mente il posto.
io sugli sci ho una ideosincresia con la velocità, però ci lavorerò con un mio amico del soccorso alpino andando in giro con le pelli. I love powder and vertical ice! :love[1]:
Non sei vecchio per le pelli, guarda che non ci casco mica.
Quei recuperi, che so non essere recuperi "reali" si dicono recuperi forzati. Ovvero scendendo in zona aerobica. Lo so pure io che il riposo è altro, ma volevo sapere se voi li facevate e se si come vi trovavate, dato che io da un interval training di quel tipo ho avuto benefici (il mio esercizio era: riscaldamento con progressione cardiaca, 5'x10 tra il 90-95% fc intervallati con recuperi di 5'x10 trai il 85-90% fc, recupero), curiosità. Lessi (non il collie) che il recupero cardiaco si ha quando si arriva a 120 bcm, che per me equivale ad una fc pari al 60%.
Grazie, molto gentili.
...articolazioni, muscoli e soprattutto tendini, per nulla abituati a simili sforzi.
Hai fatto benissimo a limitarti a 3km senza impegnare il cuore.
Adesso 2 giorni di stretching e bici, poi 4km di corsa, e cosi' via.
Dopo un paio di settimane puoi provare a correre ogni altro giorno, ricominciando dopo un po' ad allungare.
Ti ricordo che abbiamo un 3d apposito di corsa:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=119000[/URL]
Anche una gara non competitiva di 10,5km a fine mese, ma per quella hai iniziato troppo tardi purtroppo.
Gerardo, guarda che c'è anche quella non competitiva, se ci vado io che sono una schiappa, non puoi venirci tu? comunque mi sono già iscritto ON LINE viene anche mio figlio di 15 anni, che sia chiaro sto parlando della gara NON COMPETITIVA....OT:
Urka lo so amico mio e oggi lo sento anche
Da ex giocatore di Hockey su prato so quanto la corsa sia devastante se non la pratichi regolarmente.
Il mio obiettivo è arrivare a correre 1 oretta percorrendo una decina di km e penso di arrivarci in 2-3 settimane.
Per la gara è un pò tardi e poi li c'è gente che va veramente forte.
2 anni fa ero arrivato in un paio di mesi a correre i 10000m in 57-58 min e anche quest'anno vorrei fare lo stesso
Fine OT
non uso esattamente tabelle, perché il mio stile di vita semplicemente non me lo permette, lavoro 6 gg e riposo 2 gg, ho orari di lavoro sballato, non posso manco mangiare in modo regolare od avere i dovuti ritmi veglia/sonno.
Però uso uno schema di allenamento, ovvero cerco di bilanciare gli stimoli allenanti, e soprattutto mi piace studiare (ovviamente come passa tempo) i meccanismi biomeccanici, sia dal punto di vista gesto atletico che dal punto di vista funzionamento dell'organismo (non ho comperato ancora il power meter perché ho speso 4.000 Euro per la bici e non posso permettermelo, anche se la cosa mi alletta), quindi capisci che sono portato a mettermi ad analizzare quanti più dati riesco a raccogliere sulla mia attività.
Poi non vado, perché non ho un motere che mi permetta di andare, semplice. Però quest'anno quando ho fatto l'aquila dopo la colletta ed ho tolto 20' dal mio miglior tempo ero molto contento, così come vedo che riesco ad abbassare i miei tempi sui miei percorsi.
In pratica sono in sfida con me stesso, ma in termini assoluti, ciclisticamente parlando, valgo poco, ma poco mi importa, mi diverto a giocare in questo modo.
OT:
Urka lo so amico mio e oggi lo sento anche
Da ex giocatore di Hockey su prato so quanto la corsa sia devastante se non la pratichi regolarmente.
Il mio obiettivo è arrivare a correre 1 oretta percorrendo una decina di km e penso di arrivarci in 2-3 settimane.
Per la gara è un pò tardi e poi li c'è gente che va veramente forte.
2 anni fa ero arrivato in un paio di mesi a correre i 10000m in 57-58 min e anche quest'anno vorrei fare lo stesso
Fine OT
ciao gerry, l'importante è iniziare con molta cautela, la corsa a piedi non è da sottovalutare, specialmente per chi non non è più abituato a correre , vedrai che un po' alla volta ti prenderai le tue soddisfazioni andando sempre meglio...
pensa che io quando ho iniziato circa un anno e mezzo fa non riuscivo a fare più di 100 metri senza fermarmi...invece adesso è tutta un'altra musica!
Discesa si, sci stretti no...
In realtà lo aveva scritto Gerardo, ha quotato la persona sbagliata.
Massimo
Chiedo a voi: qualcuno ha l'estrattore Campagnolo per cassetta pignoni?
Questo per capirci:
http://www.gambacicli.com/eldi-chiave-movimentocassetta-campagnolo-p-1235.html[url]http://www.gambacicli.com/eldi-chiave-movimentocassetta-campagnolo-p-1235.html[/URL]
Mi serve x smontare la cassetta che ho sulle Shamal..
E ho scoperto solo oggi di avere un corpetto Campagnolo adatto per pignoni Shimano!!! Robe da matti..
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh!?
gerardo tu non immagini come ci si alleni fantasticamente con il cardiofrequenzimetro!!!!
quoto...
Porco cacchio...io continuo ad uscire in bici senza allenarmi!
Gerardo ma cerca di essere più zen con la bici lascia perdere tutte ste puttanate...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?